Concorso Stampa&Vinci Samsung: 3 Galaxy Note al giorno per un mese

Vorreste acquistare un Samsung Galaxy Note ma è troppo caro per le vostre tasche? Provate a vincerlo! La casa produttrice sud coreana lancia un interessante concorso che durerà per quasi tutto il mese di dicembre, legato all’acquisto di una stampante o di un multifunzione Samsung. L’iniziativa prende il nome di “Stampa&Vinci” e mette in palio ben tre Galaxy Note al giorno. Per partecipare al concorso è molto semplice:

  • innanzitutto bisognerà recarsi presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e acquistare una stampante o un multifunzione qualsiasi targato Samsung;
  • dopo l’acquisto bisognerà inviare un sms al numero 335 12 48 416, digitando nel testo del messaggio il seriale del prodotto (che potrete copiare direttamente dalla confezione del prodotto), la data, l’ora in cui è stato acquistato e il numero dello scontrino (o della fattura, nel caso si sia optato per la fatturazione).

Vediamo un esempio di sms che potrà essere inviato, prendendo proprio quello presente sul regolamento ufficiale del concorso:

Esempio: acquisto un prodotto promozionato con numero seriale 1495BAGQ500027M in data 18 novembre 2011 alle ore 9.32 con codice scontrino 55.

L’SMS da inviare sarà: 1495BAGQ500027M 181111 0932 55

samsung-stampa-e-vinci

Non bisognerà attendere a lungo prima di sapere se si è riusciti a vincere il device: un sms di risposta, infatti, arriverà quasi subito e ci informerà della vittoria o meno. Il concorso scadrà il 30 dicembre e già dall’8 febbraio 2012 verranno verbalizzati i vincitori.

La casa produttrice ricorda che ogni acquisto consentirà di partecipare una sola volta al concorso: chi acquisterà più prodotti, quindi, potrà partecipare più volte. L’sms di partecipazione al concorso avrà un costo secondo quanto previsto dal proprio piano tariffario. Gli utenti fortunati riceveranno il Samsung Galaxy Note entro 180 giorni dalla data di conclusione del concorso.

Il Samsung Galaxy Note, per chi ancora non lo sapesse, è una sorta di ibrido smartphone/tablet con schermo Super AMOLED da 5,3 pollici, dotato del supporto per le reti HSPA (fino a 21 Mbps in download), il Wi-fi, connettività Bluetooth, USB, DLNA, NFC, doppia fotocamera (una posteriore da 8 Megapixel, completa di LED flash e videorecording in HD fino a 1080p, e una anteriore da 2 Megapixel), processore dual core a 1,4 GHz, RAM da 1 GB e slot per microSD/microSDHC fino a 32 GB.

Commenti Facebook: