Concorso PosteMobile: vinci uno smartphone all’anno per 5 anni

Passa a PosteMobile, attiva il piano PosteMobile TUA 300 con il nuovo Samsung Galaxy S5 e 2GB di Internet a metà prezzo per 6 mesi e potrai partecipare al concorso WIN FOR 5 per vincere un nuovo smartphone Samsung all’anno per 5 anni. Avrai 300 minuti e 300 SMS verso tutti, 2 GB di traffico Internet e il nuovo Samsung Galaxy S5, il tutto a 31 euro al mese. 

come vincere uno smartphone con Postemobile
Concorso WIN FOR 5 di PosteMobile: entro il 30 giugno puoi partecipare

Con PosteMobile puoi vincere uno smartphone Samsung ogni anno per 5 anni grazie al nuovo concorso WIN FOR 5. Per partecipare devi passare a PosteMobile acquistando l’ultimo gioiello della compagnia, il Samsung Galaxy S5 con l’offerta TUA 300 entro il 30 giugno.

In particolare, l’opzione TUA 300 mette a disposizione 300 SMS e 300 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia.

Sono destinatari del concorso tutti i nuovi clienti che attiveranno l’offerta WIN FOR 5: nuova SIM Ricaricabile Privati o Titolari di Partita Iva con portabilità del numero con offerta tariffaria come sopra  indicata – maggiorenni e residenti in Italia.

Scopri Tua 600 di PosteMobile

Come aderire al concorso PosteMobile WIN FOR 5

Per i Privati è necessario attivare il Piano tariffario “PosteMobile TUA 300” con l’opzione “2GB Plus” e l’opzione Telefono X Tutti per l’acquisto a rate del telefono Samsung Galaxy S5 (Offerta tutto incluso Win For 5).

Per i titolari di partita IVA è necessario attivare il Piano “PM Ufficio 700” con opzione “Mobile 3Giga Business” e opzione Telefono Facile per l’acquisto a rate del telefono Samsung Galaxy S5.

Tutte le offerte sono attivabili solo presso gli Uffici Postali e Kipoint abilitati e gli Uffici Posteimpresa (solo per i Titolari di Partita Iva).

Per maggiori informazioni, leggi il regolamento.

Vai in un Ufficio Postale e attiva la promozione con il codice “S5PROMOESTATE” entro il 30 giugno 2014.

Vuoi sapere se PosteMobile è la compagnia più conveniente secondo il tuo profilo? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe telefonia mobile per individuare l’offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: