Concorso Merry Christmas con Vodafone Lab

La compagnia telefonica Vodafone Italia lancia un nuovo concorso dedicato al periodo natlizio: si tratta di “Merry Christmas con Vodafone Lab”. Partecipare è molto semplice: gli utenti dell’operatore dovranno loggarsi dalla sezione concorsi dedicata all’iniziativa e scrivere un messaggio di auguri di buon Natale, massimo di di 140 caratteri.

In palio Vodafone mette a disposizione ben 3000 Christmas Card Messaggi, ma soprattutto offre la possibilità di partecipare al’estrazione finale di:

  • 1 tablet Vodafone Smart Tab;
  • 10 smartphone HTC Explorer
  • 10 smartphone Vodafone Smart Android.

Sarà possibile inviare fino ad un massimo di 3 messaggi di auguri entro il periodo di validità del concorso, ovvero da oggi e fino al 25 dicembre 2011. L’estrazione dei premi finali, invece, avverrà il 13 gennaio 2012. Inoltre sarà possibile sapere fin da subito se si avrà vinto una delle migliaia di Chrismas Card messe in palio, che consentiranno di inviare 300 sms gratis verso tutti per un mese.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa vi rimandiamo al regolamento integrale del concorso “Merry Christmas con Vodafone Lab” e al sito ufficiale lab.vodafone.it.

Commenti Facebook: