Con YouBanking zero bolli Dossier Titoli fino al 31 Dicembre 2016

Con YouBanking puoi avere un conto corrente a zero spese, ma anche investire con un dossier titoli ad esso collegato, con zero costi di apertura e di custodia, imposta di bollo a carico banca fino al 31 Dicembre 2016 e linea di Trading dedicata YouBanking. Assicurate condizioni di amministrazione e negoziazione vantaggiose, sia allo sportello che online.

dossier titoli quanto costa
Con YouBanking conto corrente e dossier titolo gratuiti, anche senza bolli

Con YouBanking è possibile investire in sicurezza e senza costi. In particolare, puoi collegare un dossier titoli al tuo conto corrente, senza dover sborsare alcuna spesa di apertura o custodia.

In più, zero bolli: la banca prende carico delle imposte di bollo previste per legge, tanto per il conto corrente (a prescindere dalla giacenza), che per il dossier titoli, fino al 31 dicembre 2016.

Per approfittare di questa promozione bastano pochi e semplici passi:

    1. Apri online un Conto Corrente YouBanking seguendo il link qui sotto:

Apri il Conto YouBanking

  1. Una volta diventato correntista Youbanking, apri comodamente online anche il Dossier Titoli. Basterà entrare online all’area privata, nella sezione “investimenti” troverai l’icona “Apri il Dossier Titoli” e in pochi e semplici passi potrai aprire online il tuo Dossier titoli.

Cosa posso fare con il Trading online?

Con il Trading online è possibile operare in azioni, fondi, obbligazioni e covered warrant sulla Borsa Italiana e sulle azioni delle principali Borse Estere europee e americane. La linea di Trading riservata a YouBanking offre:

  • Strumenti di analisi fondamentale avanzati;
  • Tecnologia push;
  • Book a 5 livelli;
  • Ordini condizionati;
  • Grafici intraday e storici italiani ed esteri;
  • News in tempo reale;
  • Servizio di SMS informativi.

Conviene il Conto YouBanking?

Il Conto YouBanking non prevede spese di apertura, gestione o chiusura. Bonifici online e prelievi, anche presso ATM di altre banche e all’estero, sono gratuiti.

Il libretto degli assegni è gratuito, così come il dossier titoli. E’ inclusa una carta di credito CartaSì Classic senza costi di alcun tipo, e c’è una serie di servizi aggiuntivi a cui si può accedere come YouWeb, YouMobile e YouCall, anche essi senza spese.

Se si preferisce rivolgersi allo sportello, i costi rimangono sempre bassi, ovvero 1 euro per disporre un bonifico in filiale, e la stessa cifra per prelevare in cassa.

In più, è possibile investire anche attivando il conto deposito di YouBanking, a zero spese e senza bollo, che consente di ricevere gli interessi in anticipo a un tasso dello 0,75% vincolando le somme per 18 mesi.

Vuoi sapere se ci sono altri conti correnti più convenienti? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.
Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: