Con WindHome l’ADSL costa meno di 18€ al mese

Sino al prossimo 12 dicembre sarà possibile attivare un nuovo abbonamento Wind Infostrada per la linea telefonica ed Internet a casa ad un prezzo bloccato per sempre. Wind Home ADSL costa meno di 18 Euro a rinnovo mentre Wind Home Fibra costa meno di 20 Euro a rinnovo. Ecco tutti i dettagli su questa nuova promozione. 

Ecco tutte le offerte ADSL e fibra di Wind Infostrada

Sino al prossimo 12 di dicembre è possibile attivare con prezzo bloccato per sempre le tariffe Wind Home Fibra e Wind Home ADSL, disponibili anche nelle varianti Unlimited con chiamate gratis verso tutti. Le tariffe sono disponibili con attivazione gratuita e vendita abbinata del modem Wi-Fi. Di seguito tutti i dettagli.

Wind Home Fibra

  • linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga (1024 Mega) in caso di fibra FTTH o di 100 Mega in caso di fibra FTTC;
  • SIM Wind con 50 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo (la SIM deve essere ritirata presso un negozio Wind); in caso di esaurimento dei GB a disposizione, sino al rinnovo successivo sarà possibile navigare senza limiti con velocità ridotta a 128 kbps;
  • Canone di 19,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Attivazione gratuita;
  • Vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

E' possibile attivare anche Wind Home Unlimited Fibra. Questa seconda tariffa presenta le stesse caratteristiche di Wind Home Fibra ma con l'aggiunta delle chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada). Wind Home Unlimited Fibra presenta un canone di 22,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre.

Ricordiamo che la fibra FTTH (Fiber to the Home) che permette di navigare sino a 1 Giga di velocità massima in download e 100 Mega di velocità massima in upload, per ora, è disponibile solo in alcune aree delle seguenti città italiane: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. Chi è raggiunto dalla fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) navigherà con una velocità massima di 100 Mega in download e 20 Mega in upload.

E' possibile verificare la copertura e scoprire quale fibra raggiunge il tuo indirizzo di casa direttamente dal sito ufficiale di Wind Infostrada, accessibile dal link qui di sotto:

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte WInd Home Fibra

Wind Home ADSL

  • linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;
  • SIM Wind con 50 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo (la SIM deve essere ritirata presso un negozio Wind); in caso di esaurimento dei GB a disposizione, sino al rinnovo successivo sarà possibile navigare senza limiti con velocità ridotta a 128 kbps;
  • Canone di 17,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Attivazione gratuita;
  • Vendita abbinata del modem Wi-Fi al costo di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

Anche in questo caso, il cliente può attivare Wind Home Unlimited ADSL che aggiunge ai bonus di Wind Home ADSL anche le chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali. Wind Home Unlimited ADSL costa 20,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre.
Attiva una delle offerte ADSL di Wind Infostrada

Le offerte proposte sono valide, esclusivamente online, sino al prossimo 12 di dicembre per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova linea o portano il proprio numero in Wind.

Commenti Facebook: