Con Widiba in regalo 120€ di buoni Amazon e interessi alle stelle

Widiba lancia una nuova super-promozione riservata a tutti i nuovi clienti che sceglieranno di aprire il Conto Widiba, un conto corrente a zero spese, entro il prossimo 14 di febbraio. Per i nuovi clienti, Widiba offre in regalo un buono Amazon da 120 Euro e garantirà un tasso di interesse su linee vincolate a 6 mesi pari a ben 1.8%. Vediamo, qui di seguito, tutti i dettagli su questa nuova promozione e come fare per attivarla. 

La promozione di Widiba terminerà il prossimo 14 febbraio

A partire dalla giornata di oggi e sino al prossimo 14 di febbraio, Widiba offre una promozione davvero vantaggiosa a tutti i nuovi clienti che richiederanno, tramite procedura online, l'apertura di un nuovo Conto Widiba, un conto corrente a zero spese che offre tantissimi vantaggi all'utente.

La promozione in questione è molto conveniente e facilmente sfruttabile. Il cliente deve richiedere l'apertura del Conto Widiba entro i termini di scadenza della promozione. E' possibile richiedere l'attivazione del conto corrente tramite il comparatore di  SosTariffe.it per conti corrente Widiba o collegarsi al sito ufficiale sfruttando il box riportato qui di sotto.

Completata la fase di apertura del Conto Widiba per ottenere il buono Amazon da 120 Euro il cliente dovrà attivare una linea vincolata non svincolabile "Amazon" a 6 mesi di almeno 3.000 Euro (tale linea è attivabile direttamente dall'area riservata del sito widiba.it) oppure dovrà procedere con l'accredito dello stipendio o della pensione entro il prossimo 14 di marzo. Da notare che l’accredito dello stipendio deve avvenire attraverso l’apposita causale SALA mentre la pensione va accreditata con causale PENS.

Completati questi passaggi, il buono Amazon da 120 Euro verrà inviato direttamente all'utente che potrà sfruttarlo per fare acquisti tramite il sito Amazon.it. Tale buono va utilizzato entro il prossimo 31 di dicembre 2018. Per procedere all'apertura del Conto Widiba e ricevere il buono Amazon da 120 Euro utilizza il box riportato qui di sotto:
Richiedi l'apertura del Conto Widiba

Completata l'apertura del Conto Widiba entro il 14 febbraio prossimo, il nuovo cliente potrà sfruttare un tasso lordo annuo del 1.8% sui vincoli a 6 mesi attivati entro il successivo 14 marzo 2018. In questo modo si potrà ottenere un doppio bonus sfruttando il tasso promozionale molto vantaggioso ed il buono Amazon da 120 Euro ricevuto seguendo la procedura illustrata in precedenza.

Il Conto Corrente Widiba è uno dei conti a zero spese di maggior interesse attualmente disponibili in Italia. Tale conto è al 100% paperless ed include tantissime funzioni completamente gratuite per gli utenti. Ecco i dettagli:

  • Spese di tenuta conto
  • Canone Bancomat
  • Prelievi ATM superiori a 100€ su tutte le banche in Italia
  • Bonifici SEPA
  • Linea Libera e Linee Vincolate Incluse
  • Deposito Titoli Incluso
  • Estratto conto digitale
  • PEC Inclusa
  • Firma digitale Inclusa

Il Bancomat collegato al conto Widiba viene inviato direttamente al domicilio del nuovo cliente e, come evidenziato in precedenza, ha un canone annuo di 0 Euro. E' presente un limite massimo di 1.550 Euro per il prelievo giornaliero. Il prelievo  è sempre gratuito per cifre superiori ai 100 Euro in Italia mentre ha un costo di 1 Euro ad operazione per prelievi inferiori ai 100 Euro. Il cliente può utilizzare il Bancomat online e richiederne un secondo in modo gratuito.

E', inoltre, possibile richiedere la Carta di Credito, con un canone trimestrale di 5 Euro per la versione Classic, che può essere personalizzata con ben 34 stili differenti. Tutti i servizi Widiba, infine, sono disponibili online anche tramite dispositivi mobili con la possibilità di accesso tramite sistemi sicuri come l'impronta digitale.

Commenti Facebook: