Con Web Gas di Edison blocchi il prezzo in bolletta per un anno

Tra le tariffa Gas più economiche ritroviamo Web Gas di Edison. Questa tariffa permette a tutti coloro che vogliono una bolletta non troppo salata per rifornire di gas naturale la propria cucina o riscaldare l’acqua, di bloccare il prezzo dell’energia per un anno.

Tra i vantaggi che si hanno nell’attivare questa offerta c’è l’assenza di particolari costi o cauzioni da sostenere per usufruire del servizio. Inoltre sia nel caso che si passi dal tariffa di Maggior Tutela Aeeg, sia che si stia effettuando il cambio di operatore da altro fornitore, non si dovranno effettuare cambi di operatore e non ci saranno interruzioni di servizio durante la fase di passaggio.

L’attivazione avviene esclusivamente online attraverso la compilazione di un modulo online che richiederà pochi secondi. Quali sono i dati che andranno inseriti per richiedere l’attivazione? Il codice fiscale, alcuni che si ritrovano nella bolletta del fornitore precedente, come il codice POD e il codice IBAN. Questo perché il pagamento di questa tariffa è possibile unicamente tramite RID ovvero domiciliazione bancaria.

L’assistenza di Edison è attiva 24 ore su 24 ore e per tutta la settimana festivi inclusi: questo perché se ci dovessero essere dubbi si potranno reperire tutte le risposte alle proprie domande.

Entro 30 giorni, inoltre, dall’attivazione, si potrà decidere di rescindere il contratto per qualsiasi motivazione. Chi attiva quest’offerta, inoltre, può tenere sotto controllo i costi, consumi e sfogliare la bolletta grazie ad un’area online attivata per tutti i clienti.

Attiva Web Gas di Edison

Commenti Facebook: