Con Vodafone Super chiami gratis i cellulari

Rinnovata la promozione di Vodafone per Super ADSL e IperFibra, che consente a chi attiva una di queste due tariffe online entro la mezzanotte di stasera di chiamare per sempre i numeri mobili nazionali senza spendere nulla, né per lo scatto alla risposta né per la tariffazione al minuto. Qui di seguito, ecco tutte le caratteristiche della promozione e come fare per attivarla.

Inclusa anche la SIM dati per Internet mobile sotto 4G

Telefona gratis verso i mobili con Vodafone

La promozione di oggi per le offerte Internet casa di Vodafone riguarda le tariffe Internet e telefonia fissa, cioè Super ADSL e IperFibra. Per chi si abbona online entro stasera, infatti, le chiamate verso i numeri mobili nazionali saranno sempre gratuite, sia per quanto riguarda lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto.

Entrambe le offerte costano 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane, più l’attivazione da 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Che cos’è Super ADSL

Super ADSL include l’ADSL con Internet illimitato fino a 20 Mega in download, le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, le telefonate in promozione solo online per oggi a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili nazionali, le telefonate a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso i numeri fissi internazionali di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale, e in più il modem Vodafone Station Revolution (fino a 4 volte più veloce degli altri dispositivi) e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane.
Scopri Super ADSL »

Che cos’è IperFibra

IperFibra è l’offerta Vodafone fibra con Internet senza limiti fino a 300  Mega in download (a Milano, Torino, Bologna e Perugia), telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta verso i cellulari nazionali, chiamate a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso i numeri fissi internazionali di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale, oltre, anche in questo caso, al modem Vodafone Station Revolution e alla SIM dati. Da ricordare anche l’accesso gratuito per un anno a Playstation Plus.
Scopri IperFibra »

La SIM Dati e la Vodafone Wi-Fi Community

La SIM dati da 4 GB può essere utilizzata su tablet, PC, Internet Key e Mobile Wi-Fi (il modem portatile di Vodafone, con autonomia di 10 ore e a cui si possono collegare fino a 10 dispositivi, disponibile con diverse offerte Internet mobile dell’operatore). Al superamento della soglia, la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. Per chi non ha Internet Passport attiva è possibile utilizzare i GB dell’offerta nazionale anche nei Paesi UE, con un costo aggiuntivo.

Con le offerte Vodafone in più si aderisce alla Vodafone Wi-Fi Community, che dà accesso a milioni di hotspot Wi-Fi in tutto il mondo. Il modem Vodafone Station Revolution del cliente diventa infatti un punto di accesso Vodafone Wi-Fi condividendo con la Community un po’ della propria connessione, senza alternarne le prestazioni né la privacy, e così anche quando si è fuori casa è possibile navigare senza costi aggiuntivi a 20 milioni di hotspot in tutto il mondo.

Commenti Facebook: