Con Vodafone oggi se hai la partita IVA attivi gratis l’ADSL

Solo oggi e solo online chi ha la partita IVA e vuole scegliere un’offerta Soluzione Lavoro RED+ (con chiamate illimitate e fibra ottica fino a 1 Gbit/s) non paga l’attivazione e ha uno sconto di 10 euro sul canone. La tariffa costa infatti solo 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro, e IperFibra è gratuita per 3 rinnovi. Qui di seguito ecco come fare per attivarla.

È possibile risparmiare fino a 480 euro attivando oggi

Solo per oggi attivi RED+ gratis

Il principale vantaggio di RED+ per chi sceglie di attivarla entro la mezzanotte di oggi è l’attivazione gratuita: il risparmio è infatti di ben 192 euro, pari ai 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi che vengono normalmente richiesti. Questo sconto si va a sommare a quanto risparmiato con il canone, oggi a 10 euro in meno rispetto al solito.

Che cos’è RED+

RED+ è l’offerta Internet riservata alle partite IVA che include la navigazione illimitata con ADSL oppure fibra ottica, le chiamate illimitate, l’intervento del tecnico e la possibilità di doppio Wi-Fi. In più grazie alla Vodafone Internet Key 4G e al modem Vodafone Station Revolution, entrambi inclusi con ogni attivazione, la connessione è sempre garantita.

Vediamo più nel dettaglio come è strutturata l’offerta, solo per oggi a un canone di 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro e con attivazione gratuita, per un risparmio che arriva anche fino a 480 euro.

Le caratteristiche di RED+

Navigazione con ADSL oppure con Vodafone fibra: nel primo caso la velocità è di 20 Mega al secondo in download, nel secondo, nelle città raggiunte da connessione FTTH o Fiber to the Home (al momento Milano, Torino, Bologna e Perugia) fino a 1 Gbit/s; altrimenti 100 Mega al secondo. IperFibra è gratuita per 3 rinnovi, poi costa 5 euro a rinnovo.

  • Chiamate illimitate verso i numeri fissi e i mobili nazionali, più 100 minuti in Europa.
  • Intervento del tecnico specializzato Vodafone per l’installazione, gratuito invece di costare, con l’attivazione, 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, con 1 euro aggiuntivo ogni 4 settimane per 48 rinnovi per chi ha scelto l’ADSL.
  • Doppio Wi-Fi: è possibile soddisfare i propri clienti con una rete Wi-Fi a loro dedicata, senza ridurre le prestazioni della propria.
  • Modem Vodafone Station Revolution incluso: è in grado di navigare fino a 4 volte più velocemente degli altri dispositivi di questo tipo, e in più è dotato di Super Wi-Fi per raggiungere senza problemi anche gli angoli più lontani dell’ufficio. È sempre gratuito e incluso con l’offerta RED+.
  • Connessione sempre garantita: qualora ci fossero problemi o rallentamenti con la linea ADSL o fibra, basta inserire nel modem Vodafone Station Revolution la chiave Vodafone Internet Key 4G, sempre inclusa con RED+ e le altre offerte business: con questa modalità è possibile navigare fino a 150 GB ogni 4 settimane, a una velocità di 20 Mega in download e 5 Mega in upload.
  • Vodafone Fax, il servizio per ricevere e inviare fax direttamente online ovunque ci si trovi.
  • Vodafone PEC, che mette a disposizione fino a 3 caselle email aziendali da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata per spedire le e-mail come raccomandata con ricevuta di ritorno.

Scopri RED+ Partita IVA

Perché attivare un’offerta RED+

RED+ è una delle più interessanti tariffe per telefonia fibra ottica o ADSL riservata alle imprese e ai professionisti, per una serie di vantaggi sulla concorrenza:

  • La velocità: IperFibra fino a 1 Gbit/s è attualmente la connessione più veloce a disposizione in Italia, il triplo più rapida di tariffe come quelle di TIM, al secondo posto dal punto di vista delle prestazioni.
  • L’affidabilità: con la connessione sempre garantita anche un guasto alla linea può essere facilmente risolto, in modo da poter continuare a lavorare senza interruzioni, navigando in rete, scaricando la posta aziendale, comunicando da computer a computer e così via.
  • La completezza: doppio Wi-Fi per i clienti, intervento del tecnico incluso, Vodafone Fax e Vodafone PEC consentono di non avere problemi di sorta e di rispondere nel modo migliore a tutte le esigenze di ufficio, senza dover neppure pensare all’acquisto di un modem abbastanza potente.

Confronta le altre offerte Vodafone

Commenti Facebook: