Con Vodafone Music Nights il pop italiano è in Darsena

Saranno sei gli artisti italiani che calcheranno il palco della Darsena di Milano ogni giovedì di luglio e di settembre presentando una selezione dei loro brani, nell’ambito delle nuove Vodafone Music Nights. Sei grandi nomi della nostra musica a partire dal 9 luglio, con il concerto di Nesli alle ore 21: e per i clienti Vodafone c’è una grande occasione.

Darsena
Sei artisti del pop italiano saranno i protagonisti dei nuovi appuntamenti milanesi

Dopo Nesli sarà la volta di Giuliano Palma (16 luglio), Max Gazzè (23 luglio) e Nina Zilli (30 luglio). I concerti sono organizzati da Vodafone in collaborazione con Universal Music Group & Brands.

I clienti Vodafone avranno la possibilità di seguire i live da sotto il palco, in un’apposita area riservata: basterà accreditarsi attraverso la pagina Facebook dell’operatore. E non solo, per i primi dieci fortunati sarà possibile incontrare gli artisti dopo la performance.

Per il concerto di Nesli, sarà possibile accreditarsi a partire dal prossimo venerdì, 3 luglio, fino a esaurimento posti. Per ogni cliente Vodafone è possibile portare con sé un massimo di un accompagnatore. I concerti della Darsena saranno spiccatamente social, con showcase e backstage condivisi sui canali Vodafone e resi disponibili per tutti i fan con la potenza del 4G di Vodafone.

Proprio a proposito di 4G da oggi è disponibile Summer Card XL di Vodafone, la card che dà diritto a 15 gigabyte di traffico Internet alla velocità del 4G più ben 1 anno di Spotify Premium in omaggio per ascoltare tutta la musica dell’estate senza interruzioni pubblicitarie, il tutto a 20 euro. Rimane sempre valida anche la versione standard di Summer Card, con 6 gigabyte di traffico e 3 mesi di Spotify Premium a 10 euro.
Confronta le offerte Vodafone
Anche le Vodafone Music Nights rientrano nel piano di attività di Vodafone Italia per contribuire a valorizzare le eccellenze di Milano e la sua immagine, insieme al nuovo Vodafone Store Darsena, un innovativo spazio dove trovare tutti i prodotti di ultima generazione, oltre alla possibilità di ricaricare i propri tablet e smartphone e al wireless gratuito. Vodafone ha messo in programma una serie di iniziative e di eventi per arricchire il palinsesto di Expo in Città, il progetto di cui Vodafone è main partner, ideato dal Comune di Milano e dalla Camera di Commercio.

Commenti Facebook: