Sos Tariffe › News ›
Internet Mobile

Con Vodafone chiami gratis per 7 giorni

Vodafone vuole rendere più piacevole il rientro dalle festività natalizie ai suoi clienti, e ha deciso di farlo con una speciale promozione: una settimana di chiamate illimitate, per tutti i clienti consumer ricaricabile, verso i cellulari Vodafone. La promozione è attiva da oggi al 21 gennaio, e fa parte del programma “We CARE” volto a consolidare e a valorizzare il rapporto di fiducia tra l’operatore e i suoi clienti.

In più è stata prorogata fino a febbraio anche la Christmas Card
Tariffe correlate
Red Start
Dettagli
SOLO ONLINE Start
Dettagli
Internet 1 anno 4G
Dettagli

La promozione di Vodafone

La promozione di telefonia mobile studiata da Vodafone è rivolta ai clienti consumer ricaricabile ed è attivabile da oggi, 11 gennaio, fino al 21 gennaio, per la durata di una settimana. In questo lasso di tempo, si potranno chiamare gratuitamente e senza limiti tutti i cellulari Vodafone dalla propria SIM dell’operatore.

In questo modo sarà possibile comunicare senza dover consumare i minuti del proprio piano tariffario, utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone, la migliore d’Italia, in grado di raggiungere il 97% della popolazione e oltre 6.700 comuni. L’iniziativa ha anche una campagna pubblicitaria tutta sua, in televisione, via web e sui social, con lo slogan «Noi ti regaliamo la voce, tu regala emozioni». Lo spot è stato realizzato con la collaborazione del Team Red.

Come attivare l’offerta

Vodafone Senza Limiti Per Te – questo il nome della promozione – è attivabile per una sola volta, dall’11 al 21 gennaio, e si disattiva automaticamente al termine dei 7 giorni di validità.
Confronta le offerte Vodafone »
Per attivare l’offerta è necessario chiamare gratuitamente il 42040 entro il 21 gennaio, e dopo aver portato a termine le operazioni di attivazione attendere l’SMS di conferma. È anche possibile attivare la promozione nella sezione Chiamate in regalo dell’app My Vodafone. Al termine dei 7 giorni si riceverà comunque un altro SMS con la conferma della disattivazione.

Le migliori offerte Vodafone mobile

Annunci Google

Al momento, le offerte ricaricabili di Vodafone sono tre:

  • Vodafone Super: costa 18 euro ogni 4 settimane e dà diritto a 400 minuti, 100 SMS, 3 GB di Internet 4G più musica illimitata
  • Vodafone Digital: a un canone di 15 euro ogni 4 settimane dà diritto a 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di traffico dati
  • Vodafone Start: la tariffa meno costosa, ha un canone di 10 euro ogni 4 settimane per 400 minuti, 100 SMS e 100 MB di Internet 4G

Per chi è Under 30 c’è anche Vodafone Shake, con 3 GB di Internet, 300 minuti, 100 SMS a 12 euro ogni 4 settimane; con lo shake è possibile aggiungere 2 GB per navigare sui principali social network, 2 GB per ascoltare la musica preferita in streaming, 500 MB in 4G, 100 minuti o 100 SMS a 1 o 2 euro con l’app My Vodafone. Quando si finiscono le opzioni Giga, con l’opzione Riparti è possibile farle ripartire al costo standard previsto e fino alla data di rinnovo dell’opzione.

E c’è ancora la Christmas Card

In più, Vodafone ha appena prorogato fino al prossimo 27 febbraio (la scadenza in teoria era fissata al 10 gennaio) la sua Christmas Card, che quest’anno offre la possibilità di guardare tutti i video che si vogliono, su qualsiasi piattaforma mobile, senza utilizzare i GB del proprio abbonamento dati.
Scopri Solo Online Start »
Christmas Card ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane e può essere rinnovata fino a 3 volte. Oltre ai video gratuiti, la Card dà diritto anche a 2 GB in più di traffico dati ogni 4 settimane. Il costo di attivazione di Christmas card è di 5 euro per chi è già cliente ricaricabile.

Annunci Google
Annunci Google
CONFRONTA

Scegli la tariffa Internet Mobile giusta per te:

Navigazione occasionale Chat Navigazione quotidiana Navigazione intensiva

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017