Veon è per tutti
L’applicazione Veon è nata in casa Wind, ma è utilizzabile da tutti, questo significa che è disponibile anche per chi non è cliente Wind. Se sono cliente Vodafone la posso installare tranquillamente ed usarla per chattare e chiamare gratis anche un altro cliente TIM. Veon Wind è un’App studiata apertamente per includere tutti gli utenti della telefonia mobile.
Veon è disponibile per il download per tutti i dispositivi Android e per gli iPhone.
Per i suoi clienti, Wind personalizza Veon con vantaggi dedicati
- Effettuando una ricarica online del proprio credito direttamente dall’app si riceverà 1 GB extra da utilizzare nelle successive 4 settimane; è possibile ricaricare utilizzando carte prepagate, carte di credito e account PayPal;
- L’app permette a tutti gli utenti di inviare messaggi ed effettuare chiamate online, i clienti Wind possono utilizzare l’applicazione senza consumare i GB della propria tariffa;
- Tutti i clienti che passano a Wind, sia tramite portabilità del proprio numero di telefono che acquistando una nuova SIM, potranno accedere alla Promo Bonus VEON che prevede una ricarica omaggio di 5€ entro 15 giorni dall’attivazione di una nuova SIM o dalla prima richiesta “Passa a Wind”.
I vantaggi esclusivi legati a VEON sono periodicamente disponibili e aggiornati: puoi verificarlo cliccando sul link qui sopra. Nel caso momentaneamente non siano accessibili, è possibile lasciare la propria mail così da essere avvisati non appena saranno attivabili.
Il download Veon è disponibile anche su SosTariffe.it
È possibile scaricare velocemente l’App Veon dallo smartphone anche attraverso la sezione telefonia mobile del portale di confronto. Se invece la si scarica da PC, visitando la pagina delle tariffe per i cellulari e selezionando l’operatore Wind basta cliccare sul box VEON Wind, per ricevere una mail o un SMS sul proprio smartphone con i passaggi per completare l’attivazione.