Con Veon Wind chatti e chiami gratis con tutti

Veon è l’applicazione targata Wind – ma usufruibile anche da chi è cliente di un altro operatore – con cui puoi chattare, inviare messaggi vocali, condividere foto e video, oltre che chiamare gratis. Coloro che invece sono clienti Wind hanno in più tanti vantaggi esclusivamente a loro dedicati con l’App Veon. Ecco tutti i dettagli relativi a quest’app.

VEON Wind, la nuova App di messaggistica istantanea per tutti

Veon è per tutti

L’applicazione Veon è nata in casa Wind, ma è utilizzabile da tutti, questo significa che è disponibile anche per chi non è cliente Wind. Se sono cliente Vodafone la posso installare tranquillamente ed usarla per chattare e chiamare gratis anche un altro cliente TIM. Veon Wind è un’App studiata apertamente per includere tutti gli utenti della telefonia mobile.

Veon è disponibile per il download per tutti i dispositivi Android e per gli iPhone.

Per i suoi clienti, Wind personalizza Veon con vantaggi dedicati

  • Effettuando una ricarica online del proprio credito direttamente dall'app si riceverà 1 GB extra da utilizzare nelle successive 4 settimane; è possibile ricaricare utilizzando carte prepagate, carte di credito e account PayPal;
  • L'app permette a tutti gli utenti di inviare messaggi ed effettuare chiamate online, i clienti Wind possono utilizzare l'applicazione senza consumare i GB della propria tariffa;
  • Tutti i clienti che passano a Wind, sia tramite portabilità del proprio numero di telefono che acquistando una nuova SIM,  potranno accedere alla Promo Bonus VEON che prevede una ricarica omaggio di 5€ entro 15 giorni dall’attivazione di una nuova SIM o dalla prima richiesta “Passa a Wind”.

I vantaggi esclusivi legati a VEON sono periodicamente disponibili e aggiornati: puoi verificarlo cliccando sul link qui sopra. Nel caso momentaneamente non siano accessibili, è possibile lasciare la propria mail così da essere avvisati non appena saranno attivabili.

Il download Veon è disponibile anche su SosTariffe.it

È possibile scaricare velocemente l’App Veon dallo smartphone anche attraverso la sezione telefonia mobile del portale di confronto. Se invece la si scarica da PC, visitando la pagina delle tariffe per i cellulari e selezionando l’operatore Wind basta cliccare sul box VEON Wind, per ricevere una mail o un SMS sul proprio smartphone con i passaggi per completare l’attivazione.

Scopri le offerte Wind

Commenti Facebook: