Con TuttoPremium di Mediaset paghi 24 euro i primi 6 mesi e vedi tutto

TuttoPremium è l’offerta Mediaset Premium per labbonamento tv che prevede tutti i pacchetti ad un costo promozionale di 24 euro al mese durante i primi 6 mesi. Con quest’offerta puoi vedere tutto: Calcio, Cinema & Serie TV, anche in HD, ed è incluso il servizio Play e il decoder Premium HD. La promozione è valida anche per i già clienti Premium.

Vai alle Offerte Mediaset Premium

Con TuttoPremium puoi vedere tutto, impostando il tuo pacchetto tv come vuoi tu, anche in HD: paghi sempre 24 euro al mese i primi 6 mesi.

In effetti quest’offerta comprende il Calcio, il Cinema, le Serie TV, i Documentari e il servizio Premium Play, il tutto per 24 euro al mese.

Dopo i 6 mesi promozionali, se decidi di mantenere l’abbonamento, il costo mensile del pacchetto più completo (Serie&Doc, Calcio, Cinema, Play e Full HD) sarà di 39 euro al mese.

Se invece preferisci mantenere lo stesso pacchetto, senza il decoder HD, paghi 34 euro al mese (l’affitto mensile del decoder Premium HD è di 5 euro al mese).

Inoltre, è possibile scegliere di mantenere un solo pacchetto tra Calcio o Cinema: in questo caso il canone resterà a 24 euro al mese. E se scegli di mantenere solo Cinema, sarà incluso gratis il decoder HD.

Ai pacchetti sopramenzionati è possibile aggiungere anche il pacchetto Bambini, pagando soli 4 euro in più al mese.

Per attivare la promozione TuttoPremium visita il sito mediasetpremium.it oppure chiama il numero 199.309.309. Anche chi è già clienti Premium può richiederla.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa tv che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

 

Commenti Facebook: