Con Tre hai la banda larga mobile a domicilio e risparmi sull’adsl

Tre lancia una nuova opportunità per risparmiare sulla navigazione internet in casa: grazie alla nuova banda larga mobile a domicilio di Tre, infatti, si può decurtare il costo per internet di oltre il 30% rispetto ai classici abbonamenti ADSL degli operatori di rete fissa. Come? Grazie a WebCube il nuovo router wifi. Scopriamo i dettagli dell’offerta.

Tre Italia lancia Internet a Casa nuova soluzione che permette a tutti di avere direttamente a casa propria la banda larga a casa e di risparmiare oltre il 30% rispetto alle offerte ADSL + Telefono delle compagnie di telefonia fissa. Quest’offerta può considerarsi, in termini di costi e velocità, la vera alternativa alle connessioni ad internet fisse.

I nuovi clienti, infatti, che passano a Tre sottoscrivendo un abbonamento Top (Smart, Special o Sim), con soli 3 euro aggiuntivi al mese sul canone della tariffa acquistata, potranno avere 3 Gb di internet e il router WebCube 21.6 New per navigare anche da casa con la rete veloce di Tre.

La convenienza rispetto ai classici abbonamenti ADSL starebbe nei costi di attivazione o installazione, assenti in questa offerta di Tre, e nel plug&play: ovvero basta inserire il router alla presa per iniziare a navigare con la rete Tre.

L’unico difetto della promo potrebbe risiedere nella copertura della Tre che, però, stando agli ultimi dati, aggiornati al 31 dicembre 2012, sarebbe in grado di offrire velocità fino a 42 mega all’83% degli italiani in 4113 comuni e fino a 21 mega al 93% della popolazione. 

Questa nuova offerta potrebbe rappresentare un valido contributi alla riduzione del digital divide del nostro Paese.

Confronta altre offerte per Internet Mobile

Commenti Facebook: