Con Tiscali Mobile chiamate verso tutti a 6 cent/minuto e 40 euro di bonus

Tiscali presenta una nuova tariffa telefonia mobile ricaricabile molto conveniente. Si tratta di Tiscali 6, l’offerta che prevede chiamate verso tutti a 6 cent/minuto, con scatto alla risposta di 6 cent. Il costo della navigazione su Internet è di 3 cent per ogni MB di traffico, e la tariffazione è sull’effettivo consumo. In più, la SIM include 20€ di traffico bonus, e se porti il tuo numero in Tiscali per te il bonus raddoppia. Scopri di più.

Confronta Tariffe Tiscali Mobile

Tiscali 6 è la nuova tariffa cellulare ricaricabile molto conveniente, che consente di chiamare senza limiti verso tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a soli 6 cent/minuto, con scatto alla risposta di 6 cent.

La navigazione Internet è a consumo, senza limiti di tempo e al prezzo di 3 centesimi a MB con tariffazione sull’effettivo consumo.

Il costo della SIM è di 20 euro, e include 20 euro di traffico bonus; ma se richiedi contestualmente la portabilità del tuo numero, il traffico bonus raddoppia a ben 40 euro.

Questa promozione è disponibile anche per le nuove attivazioni che non richiedono la portabilità da altro gestore.

Se sei cliente Tiscali, il cambio tariffario ha un costo di 5 euro, ma ricordati che con Tiscali il primo cambio tariffario è gratuito.

Tiscali 6 non prevede vincolo di durata minima contrattuale, canone mensile, importi minimi di ricarica o costi di disattivazione.

II prezzi indicati sono compresi di IVA. Per maggior informazione, leggi attentamente le condizioni dell’offerta Tiscali 6.

Utilizza il nostro servizio gratuito di confronto tariffe cellulari per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: