Con Tiscali in regalo 12 mesi di Infinity

TV in streaming e banda larga, un matrimonio sempre più saldo. Continuano infatti le offerte che regalano mesi di abbonamento presso i più diffusi fornitori di contenuti multimediali a chi sottoscrive una tariffa ADSL, fibra ottica o mobile. È arrivata anche Tiscali, forte della sua nuova offerta in fibra, per regalare ai suoi nuovi clienti 12 mesi di Infinity, il servizio streaming di Mediaset.

Fibratiscali
L'offerta è valida per clienti ADSL, fibra ottica e mobile

Un’offerta per clienti mobile e rete fissa

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti di un servizio Tiscali di rete fissa Fibra Full e Tutto Incluso Full o di rete mobile Super 3 Giga e Super Inclusive. In regalo ci sono 12 mesi di visione dei contenuti on demand di Infinity, mentre chi sottoscrive qualsiasi altro contratto fisso o mobile con l’operatore sardo potrà provare il servizio per 2 mesi.

Sottoscrivendo le offerte Tiscali si riceverà un codice prepagato senza alcun vincolo: basterà attivarlo seguendo la procedura di registrazione per accedere alle migliaia di contenuti di Infinity. Il servizio si disattiverà automaticamente alla fine del periodo promozionale.
Attiva Fibra Full di Tiscali

Il catalogo di Infinity

Infinity offre un ricco catalogo con migliaia di film, serie TV (come Lost, Breaking BadOrange is the New Black, Big Bang Theory e Mad Men) e cartoni animati, anche in altissima definizione e in lingua originale. Come la maggior parte dei servizi streaming, vi si può accedere da dispositivi di vario tipo (PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Play Station, Xbox, Decoder Digitale Terrestre e Satellitare, Blu-Ray, Chiavetta Chromecast e Smartphone con connessione internet) e anche con più dispositivi contemporaneamente. Grazie alla nuova funzionalità download & go è possibile non solo vedere i contenuti in streaming ma anche scaricarli per guardarli offline senza consumare traffico dati.

Il servizio Infinity vanta inoltre l’esclusivo motore di raccomandazione che, grazie ai voti degli utenti, permette di proporre via via i contenuti più adatti, tenendo conto di gusti e passioni.

Le tariffe della promozione

  • Il nuovo servizio di fibra ottica firmato Tiscali, Fibra Full, mette a disposizione Internet senza limiti fino a 50 Mega, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali, 60 minuti al mese verso fissi internazionali a 24,95 euro al mese per 12 mesi (dopo 39,95 euro al mese) in promozione fino al 30 luglio 2015, con in più attivazione e modem gratis.
  • Tutto Incluso Full è invece un’ADSL fino a 20 Mega con telefonate illimitate e gratuite verso fissi e cellulari e 60 minuti al mese verso tutti i fissi internazionali a 27,95 euro al mese per sempre. Oggi attivazione e modem Tiscali Wi-Fi sono gratis.
  • Super 3 Giga è l’offerta mobile che include 600 minuti al mese verso tutti, 300 SMS al mese verso tutti e 4 gigabyte al mese di Internet veloce in offerta speciale fino al 30 luglio a 14,90 euro al mese invece di 19 euro, che regala con l’app Indoona anche 200 minuti al mese di chiamate Voip verso i numeri fissi in Europa e i fissi e i cellulari in Italia, USA, Cina e Canada.
  • Infine Super Inclusive (che fino al 30 luglio costa 17,90 euro al mese per sempre invece di 29 euro al mese) include 1000 minuti al mese verso tutti, 1000 SMS al mese verso tutti, 2 GB al mese di Internet veloce e i 200 minuti omaggio con Indoona.

Commenti Facebook: