Con Tim Young vinci i Litfiba

Continua la serie di premi offerti a tutti i clienti Tim che hanno attivato Tim Young o Tim Young XL le due particolari offerte dell’operatore mobile di Telecom che ogni mese mette in palio particolari premi. Questa volta è il turno di tutti i fans dei Litfiba, che potranno vincere grazie al “music game” un loro concerto.

Per partecipare all’estrazione del premio sarà sufficiente recarsi al sito dell’offerta Tim Young e accedere nella sezione “Music Game”. Una volta entrati nella pagina corrispondente sarà sufficiente cliccare su “gioca“. Una volta inserito numero di telefono e indirizzo email verrà inviato sul vostro cellulare un messaggio con il codice per partecipare. Questo codice dovrà essere inserito nel sito entro 24 ore dalla ricezione del messaggio. Una volta essere entrati nella pagina del gioco si potrà tentare la fortuna con la slot machine per un massimo di 5 tentativi al giorno.  Si vince quando sulla slot compariranno tre simboli uguali.

Questo mese, fino al 18 marzo, ci sono in palio biglietti per i concerti di Marco Carta e i Litfiba, organizzati in collaborazione con MTV.

Tim Young, con i suoi 200 minuti di conversazione e 1000 messaggi verso tutti e la sua versione XL con 1 Gb di internet in aggiunta, si sta confermando una delle tariffe più gettonate di questo periodo tra i giovani under 30.

Esistono, tuttavia, molte altre tariffe per la telefonia mobile adatte ad ogni esigenza. Confrontare le tariffe, attraverso il nostro comparatore, è la soluzione più adatta per trovare il piano perfetto.

Confronta Tariffe Telefonia Mobile

Commenti Facebook: