Per i clienti Telecom o TIM, c’è in più la comodità di poter pagare i contenuti direttamente nella bolletta telefonica o nel credito residuo per i clienti TIM, oltre naturalmente alla carta di credito dei circuiti più diffusi.
Lo store ha un ampio catalogo con gli ebook delle tante case editrici presenti sullo store, acquistabili e poi consultabili con applicazioni ad hoc per PC, iPad e dispositivi Android.
Confronta le offerte TIM »
Per accedere a TIMreading è necessaria la registrazione, poi si può subito procedere all’acquisto e alla lettura. Per abbinare l’account TIMreading a una fornitura ADSL di Telecom Italia, basta aggiungere la voce “Conto Telecom Italia” della sezione “I miei strumenti di pagamento” dell’area personale, avendo cura di essere connesso e navigare attraverso la linea Telecom Italia corrispondente al numero inserito.
Per quanto riguarda invece le utenze TIM, la procedura è la stessa. Attenzione, se si acquista un contenuto attraverso smartphone navigando con lo store mobile di TIMreading, il costo dei contenuti sarà comunque addebitato sulla SIM indicata nell’Area Personale, a prescindere da quella inserita nel dispositivo per navigare in quel momento.