Con TIM In Viaggio Pass, vinci uno sconto prenotando su Expedia

Un’offerta pensata per chi deve viaggiare o quest’anno passerà le vacanze all’estero: fino al prossimo 31 marzo, chi va in Europa e Stati Uniti attivando TIM In Viaggio Pass e prenota l’hotel su Expedia riceve 30 euro di sconto, per partire entro il 31 dicembre. Il tutto a 15 euro per una settimana, per avere fino a 300 minuti, 300 SMS, 500 MB di traffico Internet.

In-Viaggio
L'offerta è valida in Europa e negli USA, a 15 euro per una settimana

Il coupon esclusivo riservato da Expedia per i clienti TIM, del valore di 30 euro di sconto, si ottiene con il codice EXPEDIATIM30, da usarsi sulle prenotazioni effettuate via web o dall’app Expedia per il solo hotel, con una spesa minima di 299 euro. L’offerta è valida fino al 31 marzo per partenze fino al 31 dicembre 2015.

TIM In Viaggio Pass può essere attivata subito e usata in un momento successivo. I 300 minuti sono suddivisi in 150 di chiamate originate e 150 di chiamate ricevute, e questi, insieme agli SMS e ai MB, saranno fruibili entro 7 giorni dalla prima chiamata, SMS o connessione Internet effettuati in Europa o in USA, e comunque, al massimo, entro il 28/2/2016.
Confronta le offerte TIM
L’offerta alla scadenza può essere riattivata, e se si ha un’offerta 4G valida in Italia è possibile navigare in Internet sulla rete 4G LTE, senza costi aggiuntivi, anche in Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna e Svizzera.

Commenti Facebook: