Con TIM “Fibra e Mobile” hai 1.000 Mega e 1GB a 19,90€

Sino al prossimo 25 di giugno sarà possibile attivare l’offerta TIM Smart Fibra e Mobile ad un prezzo scontato per il primo anno e con attivazione gratuita. La tariffa unisce tutti i vantaggi della fibra TIM, ora disponibile sino a 1000 Mega di velocità massima, ad una tariffa per lo smartphone che permette di accedere al web in mobilità tramite la rete 4.5G. Ecco tutti i dettagli di questa promozione. 

Attiva la Fibra TIM ad un prezzo davvero ottimo

La nuova TIM Smart Fibra e Mobile è disponibile in offerta, sino al prossimo 25 di giugno, con un canone scontato di 19,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione. Per i successivi tre anni la tariffa avrà un costo di 34,90 Euro a rinnovo, garantendo un ulteriore risparmio al cliente. Dal quinto anno di abbonamento è previsto un costo di rinnovo pari a 44,90 Euro.

Attivando TIM Smart Fibra e Mobile si avrà a disposizione un abbonamento decisamente ricco, soprattutto se rapportato al prezzo promozionale. Ecco tutti i dettagli:

  • Linea telefonica con chiamate a 16 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload;
  • SIM TIM per smartphone con 100 minuti di chiamate e 1 GB di traffico dati in 4.5G ad ogni rinnovo.

Per attivare l’offerta è necessario verificare la copertura della fibra ottica di TIM che è disponibile in oltre 1500 comuni italiani. L’effettiva velocità di connessione della linea di casa dipenderà dalla tipologia di fibra disponibile presso l’abitazione del cliente. Oltre al fibra 1000 Mega sono disponibili altri profili di navigazione (300/200/100 Mega in download e 20 Mega in upload). E’ importante sottolineare che l’opzione 1000 Mega è disponibile dal 26 giugno e dal secondo anno di abbonamento comporta un costo aggiuntivo di 5 Euro per l’abbonamento.

La tariffa TIM Smart Fibra e Mobile è disponibile con attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti. E’ previsto un contributo di 10 Euro per l’attivazione della parte mobile dell’offerta. La tariffa include la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro  a rinnovo in più per 48 rinnovi con consegna gratuita del dispositivo presso l’indirizzo d’attivazione.

Come le altre tariffe TIM Smart, anche la Fibra e Mobile garantisce l’accesso gratuito alla piattaforma di streaming TIM Vision che offre un ricco catalogo di cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica on demand oltre a gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai e La7. E’ possibile acquistare il decoder TIM Vision a 2,99 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. TIM Vision è disponibile, in ogni caso, anche via web e tramite dispositivi mobili.
Attiva TIM Smart Fibra e Mobile

Personalizzare TIM Smart Fibra e Mobile

La tariffa TIM Smart Fibra e Mobile è altamente personalizzabile dall’utente con una serie di opzioni che vanno ad arricchire i bonus inclusi. Ecco i dettagli:

  • Opzione Smart Casa: aggiunge le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali al costo di 10 Euro in più a rinnovo;
  • Voce Internazionale: aggiunge le chiamate gratis verso i fissi internazionali (Europa e Nord America) a 5 Euro in più a rinnovo;
  • SIM Plus per smartphone: permette di attivare una tariffa per una SIM TIM (anche con portabilità del numero) con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo al costo di 10 Euro in più (è possibile abbinare sino a 4 SIM per numero di telefono fisso);
  • Voce Mobile per smartphone: aggiunge le chiamate illimitate alla SIM per smartphone al costo di 10 Euro in più.

Commenti Facebook: