Con TIM Connect in omaggio la CAM per controllare casa dal tuo smartphone

TIM rinnova le sue offerte TIM Connect per la linea fissa di casa ed Internet tramite rete in fibra ottica che potranno essere attivate con canone bloccato per sempre e con l’aggiunta di un interessante omaggio, una telecamera Wi-Fi per monitorare tutto ciò che accade in casa, in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Ecco i dettagli della promozione di TIM.

Ecco tutti i bonus delle nuove offerte TIM Connect

Prendono il via oggi le nuove offerte TIM Connect per la linea telefonica di casa ed Internet tramite rete in fibra ottica. Le nuove tariffe dell’operatore vengono ora proposte con un canone bloccato per sempre, per chi si abbona online, e con un interessante omaggio, una telecamera Wi-Fi da utilizzare per monitorare tutto quello che accade in casa, ovunque ci si trovi, utilizzando lo smartphone o il tablet.

La telecamera Wi-Fi in regalo con le offerte TIM Connect è un gadget hi-tech davvero interessante che permette di realizzare video con risoluzione di 720p a 30 fps che potranno essere salvati su di una microSD da inserire all’interno del dispositivo. La telecamera include il supporto all‘audio bidirezionale, allo zoom 4x ed alla modalità serale, per poter monitorare ciò che accade in casa in qualsiasi momento.

Da notare, inoltre, che l’utente può gestire la telecamera tramite l’applicazione LIFEAPP che può essere scaricata dai relativi store su tutti gli smartphone e tablet Android e sui dispositivi iOS come iPhone e iPad. Grazie a quest’app, anche gli utenti meno esperti potranno sfruttare le potenzialità di questa particolare telecamera Wi-Fi.
Verifica la copertura ed attiva una delle offerte TIM Connect

TIM Connect: Internet senza limiti tramite fibra ottica da 26,90 Euro al mese

Le nuove offerte TIM Connect possono contare su tanti bonus aggiuntivi in grado di soddisfare al massimo tutte le esigenze degli utenti. Chi è raggiunto dalla fibra TIM potrà sceglie tra tre differenti opzioni (TIM Connect, TIM Connect Gold e TIM Connect Black). Ecco i dettagli completi:

  • TIM Connect: linea telefonica con chiamate a consumo (19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali; connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; canone di 26,90 Euro al mese per sempre;
  • TIM Connect Gold: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali; connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; canone di 29,90 Euro al mese per sempre;
  • TIM Connect Black: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Nord America e Europa); connessione ad Internet senza limiti tramite fibra TIM sino a 1.000 Mega; SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 5 GB in 4G; canone di 39,90 Euro al mese per sempre;

E’ importante sottolineare che tutte le offerte TIM Connect sono disponibili con attivazione e modem Wi-Fi gratis ma includono l’attivazione del servizio TIM Expert che comporta un costo extra di 5,90 Euro al mese per 36 mesi. Questo servizio mette a disposizione del cliente un tecnico specializzato per ottimizzare al massimo la linea Internet di casa.

Da notare, inoltre, che tutte le tariffe TIM Connect permettono di accedere gratuitamente a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming on demand TIM Vision disponibile sia tramite app che viw browser. Il cliente può acquistare il decoder TIM Vision da collegare alla TV al costo di 2,99 Euro al mese per 48 mesi.

La velocità massima della fibra ottica di TIM è pari a 1000 Mega in caso di fibra FTTH e a 200 Mega in caso di fibra FTTC. Per il primo anno non sono previsti costi aggiuntivi. Successivamente è previsto un contributo extra di 5 Euro per poter sfruttare al massimo la fibra. In alternativa, il cliente può continuare a navigare senza limiti e senza costi aggiuntivi ad una velocità massima di 30 Mega.

Consulta il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra di TIM per scegliere la tariffa TIM Connect da attivare. Cliccando su “Dettagli” accanto al nome della tariffa potrai procedere all’attivazione della stessa tramite il sito ufficiale di TIM.

Commenti Facebook: