Fibra, casa e mobile, tutto in uno
Sottoscrivere tutte le tre opzioni di TIM Smart permette di avere il meglio di ognuna di essere: la fibra ottica (fino a 300 mega in alcune città, altrimenti a 100 Mega), le chiamate illimitate, la telefonia mobile. Fino al 25 settembre chi sceglie questa opzione non pagherà il primo mese di canone, poi 39,90 euro al mese per i successivi undici e 59,90 al mese, come da contratto, dal secondo anno in poi.
L’offerta è valida per tutti i clienti che attivano un nuovo impianto, per i clienti che passano a TIM linea fissa da un altro operatore, per i clienti già con TIM linea fissa, con o senza ADSL o fibra. La promozione è accessibile anche se le tre diverse opzioni (Fibra, Casa e Mobile) vengono aggiunte in un secondo momento. Ecco le caratteristiche:
- Internet illimitato con connessione in fibra ottica fino a un massimo di 100 Mega in download e fino a un massimo di 20 Mega in upload con SMART Superfibra (gratuita per attivazioni entro il 31 luglio); a Milano, Perugia, Bari e Catania fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload
- chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta
- chiamate verso i numeri esteri a partire da 1 centesimo al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta
- 3 GB di traffico dati mobile ogni mese per navigare in Internet dal proprio cellulare
- 500 minuti al mese di traffico mobile verso tutti i numeri fissi e i cellulari
- Smart modem fibra incluso
- TIMvision, la TV sempre ON DEMAND con disposizione 8.000 titoli tra cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica, senza vincoli di durata, e gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7; è possibile anche noleggiare il decoder TIMvision a 2 euro al mese
- Servizio Chi è
- Trasferimento di chiamata
- 1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam
- 300 SMS al mese da inviare tramite webmail
- Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM
- App gratuita “Telefono” per trasformare il proprio telefono in cordless
- Contributo di attivazione della linea di casa gratuito
Scopri TIM Smart Fibra+Casa+Mobile »
Le opzioni attivabili
La triplice offerta di TIM Smart può essere ulteriormente arricchita con alcune opzioni facoltative:
- SIM PLUS per Smartphone: include (a 10 euro al mese) un’altra SIM per il traffico telefonico mobile alle stesse condizioni della SIM standard, cioè con 500 minuti al mese, 2 GB di Internet 4G e la possibilità di chiamare l’estero a partire da 1 centesimi al minuto.
- SIM PLUS 4GB per PC e Tablet: offre 4 GB di Internet 4G al mese per la navigazione tramite Internet mobile, al costo di 5 euro al mese.
- Opzione VOCE MOBILE per Smartphone: dà diritto a minuti illimitati verso tutti quando si usa la SIM di TIM a un costo di 10 euro al mese.
- Voce Internazionale: costa 5 euro al mese in promozione invece di 10,16 euro al mese entro il 31 luglio 2016 e consente di fare telefonate gratis e senza limiti verso i telefoni fissi internazionali di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti (tutti gli Stati), Svezia, Svizzera.
- Internet Play: perfetta per il gaming online multiplayer, costa 3,03 euro al mese e dà diritto a una connessione a bassa latenza.
- Antivirus: a 1 euro al mese, include Antivirus e Antispyware per rilevare e rimuovere virus e programmi spia, firewall su reti e programmi, protezione avanzata dei download, anti-phishing per bloccare i siti Web non sicuri che, con l’inganno, inducono a rivelare i propri dati personali, protezione PC wireless per difendere il PC dai rischi legati ai collegamenti su reti non protette.
- Total Security: oltre a tutte le funzionalità dell’opzione Antivirus include anche il Parental Control per proteggere la navigazione dei propri figli, l’antispam per la protezione dai messaggi di posta indesiderata e l’anti-keylogger per intercettare i programmi nocivi che rubano le password mentre vengono digitate sul PC. Il costo è di 2,90 euro al mese, gratis i primi due mesi.