Che cos’è Speciale Gas 25
Speciale Gas 25 è un’offerta gas monoraria di Enel Energia, che dà diritto a 25 euro di bonus in bolletta per i primi 12 mesi, suddivisi in tranche da 5 euro al mese a partire dal secondo mese di fornitura. Al momento, il costo della materia prima gas con questa offerta è pari a 0,339 €/Smc.
Passati i primi 12 mesi, Enel Energia comunicherà il nuovo prezzo in base all’andamento del mercato: entro 60 giorni, il cliente potrà decidere se accettare oppure recedere dal contratto.
Come attivare Speciale Gas 25
Speciale Gas 25 è a disposizione dei clienti che provengono da un altro operatore del mercato del gas (o in caso di subentro). L’attivazione è gratuita e non sono necessari interventi su impianti o contatore; il tempo del passaggio è di circa 2 o 3 mesi.
Per richiedere Speciale Gas 25 basta avere a portata di mano una bolletta, il proprio codice fiscale e, nel caso in cui si voglia addebitare la bolletta direttamente sul proprio conto corrente, anche l’IBAN. Le altre possibilità a disposizione sono il bollettino postale, la carta di credito e PayPal, che permette di pagare la bolletta in modo semplice e sicuro direttamente dall’Area Clienti Enel Energia, da PC, smartphone o tablet.
Il deposito cauzionale con Special Gas 25 – verrà poi rimborsato nell’ultima bolletta di conguaglio – è pari a 25 euro fino a 500 mc e a 77 euro fino a 5000 mc.
I servizi SMS
Speciale Gas 25 si distingue anche per i numerosi servizi SMS, che segnalano il momento dell’emissione della bolletta, la scadenza, il corretto pagamento dell’ultima bolletta e il periodo durante il quale è possibile inviare la lettura del contatore.
Commenti Facebook: