Con Speciale Gas 25 di Enel Energia 5€ al mese di sconto in bolletta

Per una bolletta del gas più leggera, fino al 21 ottobre Enel Energia propone Speciale Gas 25, che fa risparmiare 25 euro in un anno in tranche da 5 euro, con prezzo fisso per 12 mesi e possibilità anche di pagare con PayPal. Qui di seguito, tutti i dettagli della nuova tariffa.

Prezzo fisso per un anno e possibilità di pagamento anche con PayPal

Che cos’è Speciale Gas 25

Speciale Gas 25 è un’offerta gas monoraria di Enel Energia, che dà diritto a 25 euro di bonus in bolletta per i primi 12 mesi, suddivisi in tranche da 5 euro al mese a partire dal secondo mese di fornitura. Al momento, il costo della materia prima gas con questa offerta è pari a 0,339 €/Smc.

Passati i primi 12 mesi, Enel Energia comunicherà il nuovo prezzo in base all’andamento del mercato: entro 60 giorni, il cliente potrà decidere se accettare oppure recedere dal contratto.

Come attivare Speciale Gas 25

Speciale Gas 25 è a disposizione dei clienti che provengono da un altro operatore del mercato del gas (o in caso di subentro). L’attivazione è gratuita e non sono necessari interventi su impianti o contatore; il tempo del passaggio è di circa 2 o 3 mesi.

Scopri Speciale Gas 25 »

Per richiedere Speciale Gas 25 basta avere a portata di mano una bolletta, il proprio codice fiscale e, nel caso in cui si voglia addebitare la bolletta direttamente sul proprio conto corrente, anche l’IBAN. Le altre possibilità a disposizione sono il bollettino postale, la carta di credito e PayPal, che permette di pagare la bolletta in modo semplice e sicuro direttamente dall’Area Clienti Enel Energia, da PC, smartphone o tablet.

Il deposito cauzionale con Special Gas 25 – verrà poi rimborsato nell’ultima bolletta di conguaglio – è pari a 25 euro fino a 500 mc e a 77 euro fino a 5000 mc.

I servizi SMS

Speciale Gas 25 si distingue anche per i numerosi servizi SMS, che segnalano il momento dell’emissione della bolletta, la scadenza, il corretto pagamento dell’ultima bolletta e il periodo durante il quale è possibile inviare la lettura del contatore.

Commenti Facebook: