Con Sorgenia hai il 25% di sconto su tutti i cellulari Samsung

A partire da oggi e sino al prossimo 19 di novembre, attivando una nuova fornitura con Sorgenia, uno degli operatori di riferimento per il mercato dell’energia elettrica e del gas naturale, si riceverà un buono sconto per acquistare smartphone ed altri dispositivi firmati Samsung. Ecco tutti i dettagli di questa interessante promozione. 

La promozione di Sorgenia terminerà il prossimo 19 di novembre

Chi sceglie di passare a Sorgenia, attivando una nuova fornitura per l’energia elettrica e/o per il gas naturale a casa, entro il prossimo 19 di novembre riceverà un buono sconto da utilizzare sull’e-shop di Samsung per acquistare con il 25% di sconto smartphone, tablet e gear dell’azienda coreana.

Le offerte Sorgenia attualmente disponibili sono le seguenti:

    • Next Energy Luce: tariffa monoraria, la componente “materia energia” della bolletta ha un costo di 0,07109 €/kWh;
    • Next Energy Gas: tariffa monoraria, la componente “materia prima gas” della bolletta ha un costo di 0,2216 €/Smc;

Attiva Next Energy Luce di Sorgenia

Dopo aver siglato il contratto, il cliente riceverà, via e-mail, entro pochi giorni il codice da utilizzare sullo shop Samsung per acquistare uno dei dispositivi Galaxy con il 25% di sconto. Da notare che lo sconto potrà essere utilizzato entro il 31/12/2017. Ecco alcuni dei prodotti da acquistare ed il loro prezzo scontato per chi attiva una fornitura con Sorgenia:

  • Samsung Galaxy S8: 621,75 Euro;
  • Samsung Galaxy S8 Plus: 696,75 Euro;
  • Samsung Galaxy Note 8: 749,25 Euro;
  • Samsung Galaxy Tab S3: 486,75 Euro;
  • Samsung Galaxy Book (12″, W-Fi): 974,25 Euro;
  • Samsung Gear Sport: 261,75 Euro;

L’elenco dei prodotti disponibili è molto lungo e comprende tutti gli smartphone, tablet e device indossabili venduti in Italia da Samsung. E’ importante sottolineare che applicando lo sconto del 25% sul nuovo Samsung Galaxy Note 8, l’attuale top di gamma dell’azienda coreana nel settore smartphone, sarà possibile acquistare il device ad uno dei prezzi più bassi del web. Si tratta, quindi di una promozione davvero da non farsi sfuggire se si intende acquistare uno degli smartphone Android di riferimento.

Se desideri sfruttare la promozione Sorgenia puoi accedere al sito dell’operatore cliccando uno dei box riportati qui di sotto che ti permetteranno di attivare online una nuova fornitura e di ricevere, entro pochi giorni, il buono sconto del 25% da utilizzare sullo shop di Samsung.

Attiva Next Energy Gas di Sorgenia

Commenti Facebook: