Con Sorgenia 40% di sconto su prodotti Samsung

Chi sceglie di passare a Sorgenia nella giornata di oggi 27 luglio potrà contare su di una promozione davvero molto interessante. Sottoscrivendo un contratto di fornitura con Sorgenia, infatti, si potrà sfruttare il prezzo bloccato per un anno sulla componente energia della bolletta e si riceverà un buono sconto del 40% su qualsiasi elettrodomestico disponibile sullo shop ufficiale di Samsung. Ecco tutti i dettagli relativi a questa nuova promozione di Sorgenia. 

Passare a Sorgenia conviene, ecco tutti i dettagli sulla promozione di oggi

Scegliendo Sorgenia come nuovo fornitore per l’energia elettrica e/o il gas naturale si potrà risparmiare, riducendo l’importo della bolletta grazie al prezzo bloccato per un anno della componente energia, e si ottenerà un buono sconto del 40% da utilizzare per l’acquisto di un qualsiasi elettrodomestico disponibile sullo shop ufficiale di Samsung.

Le tariffe dell’energia elettrica e del gas naturale di Sorgenia disponibili all’attivazione sono le Next Energy Luce e Gas. Ecco i dettagli delle tue tariffe:

  • Next Energy Luce:  si tratta di una tariffa monoraria che presenta un costo della “materia energia” di 0.07890 €/kWh; questa tariffa garantisce un risparmio rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutela di 83 Euro all’anno;
  • Next Energy Gas:  si tratta di una tariffa monoraria (caratteristica tipica delle offerte per il gas naturale) con un costo della “materia prima gas” di 0,2723 €/smc; questa tariffa garantisce un risparmio rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutela di 105 Euro all’anno;

Se si sceglie di attivare entrambe le tariffe sarà possibile ottenere un risparmio annuo di quasi 200 Euro sull’importo complessivo delle bollette dell’energia. Il risparmio è calcolato rispetto alla spesa di un utente “tipo” in regime di Maggior Tutela. Per utente “tipo” si intende una fornitura con potenza impegnata di 3 KW e un consumo annuo di 2900 kWh, uso Domestico, Residenti e distribuzione dei consumi per fasce pari al 40% in F1 e al 60% in F2/F3 per l’energia elettrica e consumo annuo di 1400 m³ per il gas naturale.

Da notare, inoltre, che le due tariffe di  Sorgenia sono monorarie (per il gas è una caratteristica tipica di tutte le offerte mentre per l’energia elettrica è possibile, di solito, scegliere anche tariffe biorarie o triorarie). Le tariffe monorarie si caratterizzano per la presenza di un prezzo dell’energia che non cambia durante tutto l’arco della giornata e della settimana. In sostanza, con una tariffa monoraria sarà possibile utilizzare l’energia senza vincoli di alcun tipo.

Per attivare le offerte Sorgenia ed ottenere il buono del 40% da utilizzare sull’acquisto di elettrodomestici Samsung  è possibile cliccare sui box riportati qui di sotto:

Attiva Next Energy Luce
Attiva Next Energy Gas

Ricordiamo, inoltre, che è possibile verificare l’effettivo risparmio ottenibile con le offerte Next Energy di Sorgenia tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte luce e offerte gas da cui è possibile individuare tutte le migliori tariffe per l’energia elettrica ed il gas e valutare anche il risparmio annuale rapportato ai propri consumi energetici.

Come sfruttare il buono sconto sugli elettrodomestici Samsung ottenuto con la promozione Sorgenia

Per sfruttare il buono sconto sugli elettrodomestici Samsung sarà sufficiente completare l’attivazione del contratto di fornitura con Sorgenia. L’operatore invierà, una volta attivata la fornitura, via email al cliente il codice da utilizzare per ottenere lo sconto sullo shop ufficiale di Samsung (la mail conterrà anche il link diretto alla sezione del sito Samsung per completare l’acquisto).

Grazie a questo buono sconto sarà possibile risparmiare diverse decine di Euro, o anche qualcosa in più se si sceglierà di acquistare gli elettrodomestici più costosi. Si tratta, quindi, di un’opportunità da considerare per risparmiare sia sulle bollette che sull’acquisto di un nuovo elettrodomestico ad alta efficienza.

Commenti Facebook: