Con Sky + Fastweb fibra risparmi più di 400 €

Sky e Fastweb sono partner ormai da molti anni, e propongono un’offerta congiunta che unisce Internet a banda ultralarga con la fibra ottica o l’ADSL, le chiamate su fissi e mobili (anche illimitate e gratuite) e la televisione di Sky, con tutte le serie tv e le esclusive di Sky TV. Sono inclusi anche il modem e My Sky. Fino al 16 luglio, questa tariffa è ancora più conveniente del solito: vediamo come.

Per il primo anno è incluso anche Sky Famiglia

L’offerta Sky & Fastweb: che cosa comprende

Ecco qui di seguito che cosa è compreso con l’offerta Internet casa Sky & Fastweb fino al 16 luglio:

  • Internet illimitato. Si può scegliere tra l’ADSL (20 Mega in download, 1 Mega in uplad) e la fibra ottica (30 Mega in download e 10 Mega in upload, ma con l’opzione UltraFibra, gratuita per un anno e poi a 5 ogni 4 settimane, fino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload).
  • Modem Wi-Fi incluso, del tipo FASTGate con massima stabilità e velocità di connessione in ogni angolo della casa, da gestire con l’app MyFastweb e a cui collegare fino a 126 apparati. Il contributo di attivazione del modem è incluso.
  • Le chiamate fisse. Per quanto riguarda le telefonate, l’opzione standard è quella Jet: per le chiamate su rete fissa, 18 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi di tariffazione al minuto; per le chiamate su rete mobile, 20 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto. Se invece si sceglie l’opzione SuperJet (che costa 5 euro in più ogni 4 settimane), non si pagano né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto per tutte le chiamate, sia verso i fissi che i mobili nazionali.
  • La televisione di Sky. L’offerta base include il pacchetto Sky TV, che offre le serie tv, i programmi esclusivi come X Factor e MasterChef, le notizie di Sky TG 24 e tante trasmissioni di intrattenimento e approfondimento; l’alta definizione; My Sky, il decoder con wireless integrato per accedere a tutto il catalogo di Sky On Demand e alle funzionalità avanzate come la registrazione e la pausa in diretta, oltre alla Sky Digital Key che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre. Infine, per un anno è incluso anche Sky Famiglia, il pacchetto dedicato a documentari, programmi di storia e tecnologia, cartoni animati.
  • Scopri Sky & Fastweb »

Quanto costa l’offerta Sky e Fastweb

Per chi si abbona entro il 15 di giugno, l’offerta Sky & Fastweb è particolarmente conveniente: 25,90 euro ogni 4 settimane per un anno invece di 54,90 euro, per uno sconto del 53%. In più è gratuito Sky Famiglia per un anno (invece di costare 5 euro) ed è gratuito anche il contributo di attivazione del modem (invece di costare 119 euro). L’unico costo un tantum da affrontare per questa offerta è di 49 euro per l’installazione di My Sky. La promozione è valida fino al 16 luglio.

Commenti Facebook: