Con Sky Cinema disponibili 1000 film gratis a casa tua

Ecco una nuova promozione per chi sta pensando di abbonarsi a Sky, ma anche per chi è già da tempo cliente della piattaforma satellitare: con Sky Cinema saranno disponibili 1000 film gratis a casa tua grazie al servizio Sky On Demand che permette di costruire una programmazione il più possibile personalizzata e a misura delle esigenze di ogni utente. Per chi si abbona ora inoltre il pacchetto Sky Cinema è in omaggio.

Grazie a Sky Cinema puoi avere 1000 film gratis on demand

Uno dei pacchetti più apprezzati per chi sceglie di abbonarsi a una pay tv è certamente quello dedicato al Cinema proprio perché permette di vedere in anteprima tante pellicole, sia italiane sia straniere, a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale. Proprio per questo ora si può approfittare di una promozione interessante che permette di avere con Sky Cinema disponibili 1000 film gratis a casa tua.

L’iniziativa è davvero pregevole visto che si tratta di titoli “on demand”, ovvero grazie al servizio che permette di vederli quando più si preferisce in base alle proprie esigenze.

Usufruire della promozione è davvero semplice: basta collegare My Sky a internet e attivare My Sky On Demand gratuitamente. Avrai così la possibilità di vedere la tv come e quando vuoi e con un’intera videoteca sempre a disposizione.

I titoli tra cui scegliere sono davvero tantissimi e di ogni genere, tra questi: “Maleficent”, “Grace di Monaco”, “Sotto una buona stella”, “Tartarughe Ninja” e “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”.

 Un’altra promozione per chi ama i film

Le offerte dedicate a chi ama il Cinema non sono comunque finite qui: chi si abbona ora a Sky, infatti, avrà il pacchetto Cinema in omaggio e pagherà solo il costo del pacchetto base chiamato Sky TV a 19,90 euro al mese fino al 6 gennaio 2016. Poi si passerà a 34,90 euro per entrambi i pacchetti.

Ricordiamo quindi cosa è compreso nel pacchetto Sky Tv:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, MasterChef, Hell’s Kitchen, Italia’s Got Talent ed altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc).

Per i nuovi abbonati l’unica spesa aggiuntiva richiesta è pari a 69 euro una tantum per l’installazione del decoder.

Vai ai pacchetti Sky

Con il pacchetto Sky Cinema, invece, ogni appassionato non potrà che restare soddisfatto. Ecco quindi cosa è previsto:

  • più anteprime di chiunque altro
  • 12 canali anche in HD;
  • senza interruzioni pubblicitarie;
  • i più grandi successi a poca distanza dall’uscita nelle sale con un film nuovo ogni sera.

Vai al pacchetto Cinema di Sky

Per chi era ancora indeciso se aderire alla proposta della piattaforma satellitare può essere quindi utile sapere che con Sky Cinema potranno essere disponibili 1000 film gratis a casa tua e approfittare della possibilità di avere il pacchetto Cinema in omaggio fino al prossimo 6 gennaio.

Commenti Facebook: