Con SI Conto! due nuove scadenze e fino al 5,40% di interessi

Banca SISTEMA ha aggiunto il mese scorso due nuove scadenze al suo celebre conto deposito SI Conto!. Sin dal 2 luglio scorso, si potranno vincolare le somme anche durante 30 e 36 mesi, raggiungendo tassi di interessi unici nel mercato: 5,20% e 5,40% rispettivamente. In questa maniera, Banca Sistema continua a essere la banca che offre i maggiori rendimenti per i conti depositi in Italia.

Vai a SI Conto!

SI Conto! si rinnova e offre alla clientela ancora più benefici. Attivando questo conto deposito online e vincolando i risparmi per un periodo di tempo determinato, si può ottenere un rendimento che va dal 3,90% al 5,40% a seconda del vincolo scelto.

Sin dal 02 luglio scorso, Banca SISTEMA ha aggiunto due nuove scadenze, 30 e 36 mesi, sulle quali offre tassi ancora più vantaggiosi.

Ecco tutte le scadenze previste attualmente da SI Conto:

Ma questo conto deposito presenta ancora più benefici:

  • È un conto zero spese: Tutte le operazioni sono gratuite e anche l‘imposta di bollo è a carico di Banca SISTEMA.
  • Non occorre avere un conto corrente di Banca SISTEMA per aprire il conto deposito.
  • I tuoi risparmi sono sicuri, dato che Banca SISTEMA aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che assicura una copertura fino a 100.000 euro.
  • Il rendimento è certo, comincia sin da subito e non occorrono importi minimi di deposito.
  • Aprire SI conto! è semplice e veloce. È possibile attivarlo on-line in meno di 24 ore (tranne i fine settimana e i festivi).

Per scoprire tutti i vantaggi di questo conto deposito scrivi a siconto@bancasistema.it oppure leggi il Foglio Informativo SI Conto!.

Cerchi il conto deposito ideale per te? Utilizza il nostro servizio gratuito per mettere a confronto tutti i migliori conti deposito e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: