Con Scegli International di Vodafone chiamare l’estero è conveniente

Si chiama Scegli International l’opzione mobile di Vodafone che permette di avere 300 minuti verso l’Italia e i paesi del Gruppo A con la possibilità di usare 50 minuti di quei 300 per chiamare paesi del Gruppo B. Il tutto a 10 euro al mese con 100 MB di Rete Veloce Vodafone, personalizzando ulteriormente l’offerta con le diverse opzioni Scegli Tu.

Scegli-International
300 minuti per l'Italia e i paesi del Gruppo A, di cui 50 anche per il Gruppo B

L’opzione può essere attivata da tutti i clienti Vodafone: per i nuovi clienti il costo di attivazione delle tariffe base ricaricabili è pari a 15 euro, in promozione a 3 euro se la SIM rimane in Vodafone per 24 mesi, mentre per i vecchi clienti il costo è di 19 euro con inclusi i minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. La tariffazione dei minuti è al secondo.

I paesi del Gruppo A sono i seguenti: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA.
Confronta le tariffe Vodafone »
Questi invece i paesi del Gruppo B: Albania, Bolivia, Brasile, Cile, Egitto, El Salvador, Filippine, Messico, Nigeria, Pakistan, Sri Lanka, Turchia, Venezuela. Una volta esauriti i 50 minuti per chiamare i paesi del Gruppo B, per chiamate ulteriori verso questi Stati saranno applicate le tariffe di My Country, inclusa gratuitamente nell’offerta.

Commenti Facebook: