Con quale conto deposito online si guadagna di più?

In materia di investimenti e conti deposito, le Banche Online hanno rivoluzionato il mercato. In effetti, molte delle operazioni di risparmio e investimento possono essere effettuate con due semplice click, e gli interessi sono molto interessanti grazie alle attuali promozioni. SosTariffe, ti presenta i migliori conti deposito online con i quali si guadagna di più.

Confronto conti deposito
Conto deposito online, i migliori guadagni

Oggigiorno è possibile guadagnare di più grazie ai conti deposito online: semplici, sicuri e con tassi di interessi un po’ più bassi rispetto l’anno scorso ma ancora interessanti. Ecco i migliori conti deposito online per investire i tuoi risparmi.

Migliori conti deposito online

Migliori conti deposito online

Conto deposito InMediolanum: il conto deposito di Banca Mediolanum offre un tasso d’interesse annuo lordo del 2,80% per i vincoli a 12 mesi (netto 2,24%). Il conto è zero spese e puoi anticipare gli interessi ogni 3 mesi.

E’ previsto il pagamento dell’imposta di bollo (30,00€) e non occorre l’apertura di un conto corrente associato. Il tasso base è dell’1,00%.

Scopri Conto Deposito InMediolanum

Conto Deposito Che Banca!: questa soluzione prevede un tasso lordo del 2,40% (netto 1,92%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo di 30€ a carico del cliente.

Occorre avere un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Scopri Conto Deposito CheBanca!

CashPark Vincolato di Fineco: CashPark è l’opzione attivabile nel proprio conto corrente Fineco, che prevede un tasso del 2,00% lordo a 12 mesi (netto 1,60%).

Questo conto prevede il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno); prevede l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Scopri CashPark Vincolato

Conto Deposito per il Futuro: di Banca Popolare Etica prevede un tasso d’interesse annuo lordo dell’1,52% (netto 1,22%) per i vincoli a 48 mesi. Non ci sono spese di apertura o di gestione, ed è prevista l’estinzione anticipata del vincolo.

L’imposta di bollo è a carico del cliente, la quale in 48 mesi ammonta a 120 euro.

Puoi ampliare e modificare questa ricerca direttamente sul nostro portale e in maniera gratuita, cambiando i vincoli, gli importi da depositare e altri parametri.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i conti deposito e scegliere quello che fa per te.

Vedi tutti i Conti Deposito

Commenti Facebook: