Con PosteMobile vinci un viaggio con il cast della serie tv “I Cesaroni”

Con PosteMobile puoi vincere un viaggio con il cast della serie televisiva “I Cesaroni”, partecipando ad un semplice concorso lanciato da Poste Mobile sulla pagina Facebook ufficiale. Per vincere il viaggio, occorre dimostrare  di essere un esperto del telefilm italiano rispondendo a 8 domande. Saranno 10 i fortunati che parteciperanno al Cesaroni Day il 12 settembre, e viaggeranno insieme al cast sul treno Frecciarossa Roma-Milano.

Vai a Tariffe PosteMobile

Partecipare al concorso “I Cesaroni Day” è molto semplice. Bisogna prima cliccare sul pulsante Mi Piace nella pagina Facebook di PosteMobile, accedendo così nella sezione dedicata al concorso.

Gli interessati dovranno rispondere a 8 domande a risposta multipla (le risposte sono 4). Potranno partecipare fino ad un massimo di 10 volte.

Alla fine del concorso verrà elaborata una classifica, che terrà conto non solo delle risposte esatte, ma anche della velocità con cui ogni risposta è stata data.

Il concorso, che partirà il 20 agosto e chiuderà il 30 agosto, prevede anche un periodo di “allenamento”. Difatti, già da adesso, i fan de I Cesaroni possono accedere nella sezione dedicata al concorso e allenarsi rispondendo alle domande sul telefilm, preparandosi alla sfida che comincerà il 20 agosto.

Per quanto riguarda il premio, i vincitori avranno la possibilità di partecipare alla conferenza stampa della quinta serie del programma TV “I Cesaroni”, che si terrà il 12 settembre 2012 su una carrozza esclusiva di un treno Frecciarossa che viaggerà da Roma Termini a Milano Centrale.

Il trasporto avverrà in giornata, ed è previsto naturalmente anche il ritorno a Roma (gli attori però saranno presenti unicamente nel viaggio di andata).

Ti interessano le tariffe PosteMobile? Dai un’occhiata sul nostro portale e troverai tutte le offerte PosteMobile per il tuo cellulare.

Vai Offerte PosteMobile

Sul nostro sito puoi anche mettere a confronto tutte le tariffe telefonia mobile per trovare quella che fa per te.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: