Con PosteMobile raddoppi le ricariche per sempre: ecco la promo

PosteMobile prevede una promozione speciale per chi passa a questa compagnia conservando il proprio numero: il raddoppio delle ricariche per sempre. Basta effettuare la portabilità del numero e rimanere sempre con il piano Unica, l’unica offerta della compagnia che prevede il raddoppio delle ricarica. In alternativa, si può attivare un piano della gamma TUA e avere minuti gratis verso tutti a partire da 8 euro al mese.

raddoppiare le ricariche con postemobile
Passa a PosteMobile e avrai il doppio delle ricariche per sempre

Passando a PosteMobile attivando il piano Unica, e richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero, si avrà il raddoppio delle ricariche per sempre.

Per ogni importo ricaricato attraverso qualsiasi canale, in effetti, si riceverà lo stesso importo come bonus, fino ad un massimo di 50 euro al mese.

Per usufruire della promo ci sono 3 condizioni:

  • passare a PosteMobile scegliendo il piano Unica;
  • effettuare la portabilità, utilizzando il codice promozionale “PMUNICA100”;
  • mantenere per sempre lo stesso piano: cambiando tariffa si perde automaticamente il vantaggio del raddoppio delle ricariche.

Diventa cliente PosteMobile

Il bonus ha un limite di utilizzo di un mese e potrà essere usato per qualsiasi servizio PosteMobile (chiamate, SMS o traffico Internet, ad esempio).

La tariffa Unica consente di chiamare tutti i numeri nazionali a 14 cent al minuto, senza scatto alla risposta (tariffazione ogni 30 secondi) e di inviare SMS verso tutti, sempre a 14 centesimi.

Con le opzioni TUA hai minuti e SMS gratis verso tutti

In alternativa, è possibile attivare una tariffa della gamma TUA di PosteMobile, che includono minuti e SMS verso tutti a partire da 8 euro al mese.

Si tratta delle opzioni TUA 300 e TUA 600, che includono 300 e 600 minuti e 300 e 600 SMS verso tutti (rispettivamente), in promozione a 8 euro e 12 euro al mese per 10 anni.
Scopri Tua 300 di PosteMobile
Anche i già clienti PosteMobile possono aderire all’offerta, ed è possibile abbinare il piano ad un’opzione Internet mobile con soli 2 euro al mese.

Vuoi sapere se PosteMobile è la compagnia più conveniente secondo il tuo profilo? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe telefonia mobile per individuare l’offerta che meglio si adatta alle tue esigenze

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: