Con PosteMobile hai Internet mobile gratis per un mese

Con PosteMobile puoi avere un mese di internet mobile gratis per navigare dal tuo computer. Basta acquistare una nuova SIM entro il 10 Febbraio 2013 e attivare l’opzione “Internet 100 Ore“. Così facendo potrai navigare 100 ore con il tuo pc o tablet ovunque ti trovi ad una velocità fino a 14.4 Mbps. Il canone mensile di Internet 100 Ore è di 19 euro ma con questa promozione puoi provare il servizio per un mese totalmente gratis. Scopri come navigare gratis con PosteMobile.

Vai a Internet 100 Ore

Postemobile propone per la navigazione internet sul pc o tablet l’opzione Internet 100 Ore, che include 100 ore di traffico Internet nazionale al mese da APN internet.postemobile.it (velocità fino a 14.4 Mbps).

Esclusivamente per le nuove attivazioni, Poste Mobile ti regala il primo canone mensile se ti abboni entro il 10 febbraio 2013, dopodiché il costo mensile dell’opzione è di 19 euro.

Offerte Internet Mobile PosteMobile

Accedere a questa promozione per l’internet mobile di PosteMobile è molto facile. Basta acquistare una nuova SIM Postemobile subito online o in qualsiasi Ufficio Postale entro il 10 Febbraio 2013.

Al termine del periodo promozionale il costo di Internet 100 Ore è di 19 euro al mese.

La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate attraverso il punto di accesso internet.postemobile.it. Le ore incluse nell’opzione vengono conteggiate a scatti anticipati della durata di 15 minuti (questo vuol dire che se navighi per 10 minuti ti verranno comunque scalati 15 minuti).

Superata la soglia di 100 ore previste dall’offerta Internet 100 Ore, il costo della navigazione è di 2 euro l’ora (IVA inclusa) con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti.

Utilizza il nostro portale per mettere a confronto tutte le offerte internet mobile dei principali operatori in Italia.

Confronta Offerte Internet Mobile

Commenti Facebook: