Con PosteMobile hai 3 GB per 9,90 euro al mese, anche per i già clienti

Con PosteMobile è possibile navigare fino a 3 GB al mese a prezzi molto convenienti. In particolare, la tariffa Mobile 3Giga è scontata a 9,90 euro (anziché 16 euro) al mese per un anno. Il traffico potrà utilizzarsi per navigare da smartphone o tablet in libertà, e la promozione è valida tanto per i nuovi come per i già clienti. L‘attivazione è gratuita in entrambi le situazioni, e la promo è valida fino al 15 settembre 2013. Scopri di più.

Vai alle Offerte PosteMobile

La compagnia telefonica PosteMobile ha deciso di scontare l’opzione per l’Internet mobile nota con il nome Mobile 3Giga. In particolare, sia i nuovi come i già clienti potranno attivare questo piano a solo 9,90 euro al mese anziché 16 euro per un anno.

Finito il periodo promozionale, l’opzione sarà disponibile al prezzo standard (16 euro/mese).

Come attivare Mobile 3Giga

  • Nuovi Clienti: bisogna acquistare online o da Ufficio Postale una nuova SIM PosteMobile e attivare contestualmente l’opzione “Mobile 3 Giga”.
  • Già Clienti: è possibile attivare l’opzione direttamente online dalla propria Area Personale; oppure inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto “SI 3GB” dal cellulare sul quale si vuole attivare l’opzione. E’ possibile, inoltre, chiamare il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12 o contattare il Servizio Clienti al numero 160 per richiedere l’attivazione.

Infine, navigando dallo smartphone è possibile attivare l’opzione direttamente dalla sezione dedicata Mobile 3Giga” nel portale mobile wap.postemobile.it

L’Opzione in promozione è attivabile fino al 15 settembre 2013.

Non sei sicuro se Postemobile sia la compagnia telefonica che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe internet mobile e scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Internet Mobile

Commenti Facebook: