Con Porta i tuoi amici in Wind vinci 3 mesi di chiamate illimitate e 1 anno di Internet

Porta i tuoi amici è la nuova promozione di Wind che regala vantaggi sia per chi è già cliente che per i suoi amici. Ogni utente Wind può infatti invitare fino a 10 persone a passare a una delle tariffe dell’operatore a scelta tra All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind: ci sono tanti premi sia per lui che per i nuovi clienti.

Porta-i-tuoi-amici
In totale si possono vincere 1 anno di chiamate gratis e 4 di 1 GB al mese di traffico

Per ogni nuovo utente su Wind, lui e il cliente che l’ha invitato riceveranno infatti 3 mesi di chiamate illimitate e 1 anno con 1 Gigabyte al mese di traffico Internet, fino a un massimo di 1 anno di chiamate illimitate e 1 Giga al mese per 4 anni. In più, ogni amico che passa a Wind può invitarne altri a sua volta.

Attivare la promozione è molto semplice. Si può chiamare il 4080 oppure accedere, dopo essersi registrati, all’area clienti di Wind; da qui è necessario cliccare sulla pagina Porta i tuoi Amici e aggiungere nella sezione “Invita gli amici” i numeri di telefono degli amici che hanno già un’altra offerta mobile con un altro operatore.
Scopri All Digital
Entro 15 giorni dall’inserimento del numero, l’amico può passare a Wind con una delle offerte indicate presso un punto vendita Wind e attivare così i vantaggi per entrambi. Per verificare lo stato di inviti e promozione c’è la sezione “I tuoi inviti” nell’area clienti.

Commenti Facebook: