Con Pay Pal l’assicurazione si acquista online

Evitare di girare la città in cerca dell’assicurazione più economica si può. Scegliendo l’Rc auto e l’Rc moto online ad esempio è possibile acquistare o rinnovare la propria polizza direttamente da casa, o dal proprio ufficio con l’utilizzo della carta di credito. Per chi possiede un account PayPal inoltre. Linear dà la possibilità di usufruire di un portafoglio elettronico per semplificare e velocizzare ogni pratica. Ecco come funziona.

Rc auto ed Rc moto sul web. L'acquisto e il rinnovo a portata di click

Il web è una dimensione che ha semplificato notevolmente la vita degli italiani, soprattutto con riguardo all’assicurazione. Da quando esistono l’Rc auto e l’Rc moto online ad esempio, grande fetta del paese preferisce cercare la polizza più conveniente su internet, confrontando i preventivi e personalizzando l’assicurazione. Da oggi inoltre, è possibile anche utilizzare un account Pay Pal per acquistare o rinnovare la polizza.

L’assicurazione Linear ad esempio, ha da poco stretto un accordo con Pay Pal, attraverso il quale si dà la possibilità agli utenti di creare un vero e proprio portafoglio ” elettronico “ e abbinarvi una carta di credito, un conto corrente, oppure una carta prepagata. In questo modo acquistare l’assicurazione diventa facile e veloce. Se l’accordo con Linear avrà successo, con tutta probabilità Pay Pal darà occasione anche alle altre assicurazioni di fornire il servizio.
Confronta preventivi RC moto
Per ora il modo più efficace per trovare polizze Rc auto ed Rc moto economiche online, è confrontare i prezzi delle diverse compagnie dai portali di comparazione tariffe. Il portale di SosTariffe.it ad esempio, permette il confronto assicurazioni in pochi minuti, inserendo i vostri dati, quelli del veicolo e quelli della vecchia assicurazione.
Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: