Con l’ADSL di Vodafone tagli il costo delle chiamate verso i fissi e risparmi

Solo per oggi, chi sceglie l’ADSL o la fibra ottica di Vodafone potrà contare, sui piani Super ADSL e IperFibra, normalmente caratterizzati dalla presenza di chiamate a consumo, anche sulle chiamate gratis verso tutti i fissi nazionali. A rendere ancora più interessante la promozione è uno sconto sul canone. Ecco i dettagli della promozione e come attivarla. 

Solo oggi, Internet illimitato da casa e chiamate gratis verso i fissi a partire da 25 Euro a rinnovo

Per la giornata di oggi, Vodafone propone un’interessante promozione dedicata ai piani Super ADSL e IperFibra che, di norma, includono linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi. Solo per oggi, queste due tariffe includono anche le chiamate gratis verso i fissi. Ecco i bonus offerti da Super ADSL e IperFibra:

  • Linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi nazionali e a 19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta verso i mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega (con Super ADSL) o tramite rete in fibra ottica sino ad 1 Giga (con IperFibra):
  • SIM dati con 1 GB di traffico in 4G incluso ad ogni rinnovo, per navigare anche in mobilità con la rete Vodafone;
  • Vodafone Station Revolution inclusa gratuitamente.

Super ADSL e IperFibra hanno un costo di 25 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. I clienti Vodafone anche su mobile continueranno a pagare questo canone anche a partire dal tredicesimo rinnovo. Per tutti gli altri, invece, il costo della tariffa, una volta terminato il periodo promozionale, sarà di 29 Euro per ogni 4 settimane.

E’ previsto un contributo di attivazione di 4 Euro per 48 rinnovi. In caso di nuova linea è, inoltre, previsto un contributo extra di 1 Euro per 48 rinnovi. Da notare, inoltre, che per sfruttare al massimo la fibra ottica dell’operatore, quindi solo in caso di attivazione di IperFibra, è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra, gratis per il primo anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo dal secondo anno. Senza quest’opzione, la velocità di navigazione è limitata a 20 Mega in download e 3 Mega in upload.

Ricordiamo che la fibra Vodafone sino ad 1 Giga, quindi 1024 Mega, è disponibile, per ora, solo in alcune aree dei comuni di  Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia e Venezia. Con le offerte fibra di Vodafone, l’operatore include anche un abbonamento gratuito di un anno al servizio Playstation Plus. Verifica la copertura ed attiva Super ADSL o IperFibra

Super ADSL Family ed IperFibra Family

In listino, Vodafone offre anche le offerte Family. Si tratta di Super ADSL Family ed IperFibra Family. Questi due piani riprendono le stesse caratteristiche delle tariffe viste in precedenza ma integrano il piano d’abbonamento con le chiamate gratis verso tutti i fissi ed i mobili nazionali e verso i numeri fissi in Europa e Nord America. 

Per quanto riguarda i costi, invece, Super ADSL Family ed IperFibra Family presentano un canone di 30 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, i clienti che hanno scelto Vodafone anche su smartphone pagheranno sempre 30 Euro a rinnovo. Per tutti gli altri clienti, invece, il costo della tariffa è di 37 Euro a rinnovo.

Anche in questo caso troviamo il contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi, la SIM dati con 1 GB e la Vodafone Station Revolution incluse nel prezzo. Per quanto riguarda IperFibra Family è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra per superare il limite di 20 Mega di velocità massima. Attiva una delle offerte Family di Vodafone

Commenti Facebook: