Con Infostrada richiedi una nuova linea telefonica senza fare coda

Per chi vuole stipulare un contratto con Infostrada per una nuova ADSL ma non ha ancora un linea telefonica o un abbonamento con altro operatore, è possibile saltare la coda ed effettuare la richiesta direttamente online, scegliendo tra le diverse tariffe che Infostrada propone in base alle proprie esigenze. Le offerte e i prezzi sono gli stessi degli altri clienti.

ADSL
L'installazione della linea a domicilio, effettuata dal tecnico, è gratuita

Da web, in promozione, il contributo di attivazione sottoscrivendo un abbonamento ADSL e telefono Absolute ADSL, ALL Inclusive Unlimited, Super Absolute o Super All Inclusive Unlimited è di 39,99 euro. Attenzione però, perché in caso di nuova linea telefonica tutte le offerte saranno disponibili solo per chi sceglie un metodo di pagamento automatico.
Vai a All Inclusive Limited
L’installazione della linea a domicilio, effettuata dal tecnico, è gratuita. Inoltre è possibile pagare l’abbonamento Infostrada con carta di credito o addebito su conto corrente bancario, risparmiando così il contributo aggiuntivo una tantum di 16,13 euro che si avrebbe in caso di bollettino postale. Il titolare del metodo di pagamento deve essere l’intestatario dell’abbonamento.

Se invece si ha già un abbonamento con un altro operatore ma si vuole passare a Infostrada, bisogna ricordarsi di comunicare il proprio codice di migrazione (rintracciabile sull’ultima bolletta) per garantire una transizione senza problemi, anche mantenendo il proprio numero di telefono.

Commenti Facebook: