Con Infostrada, l’attivazione e il modem sono gratuiti

Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet – le tre offerte ADSL e telefono di Infostrada – sono l’oggetto di una nuova promozione, valida da oggi fino al 14 novembre. Chi si abbonerà in questo lasso di tempo da web, infatti, avrà in omaggio il modem (di solito costa 3 euro ogni 4 settimane) e l’attivazione.

In più sono sempre inclusi 6 mesi di NOW TV senza impegno

Che cosa offrono le tre tariffe

Qui di seguito, vediamo nel dettaglio le caratteristiche delle proposte Infostrada ADSL secondo la promozione valida dal 9 novembre fino al 14 novembre:

  • Easy Internet: ADSL da 20 Mega con 25 Giga di traffico più telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti (Europa Occidentale, USA e Canada), modem e attivazione gratis, 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 19,95 euro ogni 4 settimane. All’esaurimento dei 25 GB inclusi nell’offerta, ogni giorno aggiuntivo di connessione costerà 1 euro. Con l’opzione Easy Internet Unlimited (8 euro) è possibile avere traffico illimitato fino all’ulteriore rinnovo dei Giga inclusi.
  • Absolute: ADSL da 20 Mega illimitata, telefonate verso fissi, mobili e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 centesimi al minuto, Mobile Wi-Fi 4G a 0 euro e con 1 Giga incluso per navigare in mobilità, possibilità di ritirare in negozio l’Xbox One S con 5 euro, la videocamera D-Link a 1 euro, 6 mesi inclusi di NOW TV, modem e attivazione gratuiti, il tutto a 22,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso. Sono inclusi anche 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL da 20 Mega illimitata, telefonate illimitate verso tutti (fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada), Mobile Wi-Fi a 0 euro, NOW TV incluso per 6 mesi, X Box One S e videocamera D-Link a prezzo speciale, modem e attivazione gratuiti, a 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso.

Scopri All Inclusive Unlimited
Per quanto riguarda i Paesi dell’Europa Occidentale, inclusi a 0 centesimi al minuto con le tariffe ADSL Infostrada, questi sono Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
Scopri Easy Internet
Le tariffe telefono fisso per Easy Internet e Absolute, per quanto riguarda lo scatto alla risposta quando questo si applica, è di 18,15 centesimi.

Come avere la fibra di Infostrada

Per chi vuole avere la fibra ottica ed è coperto dal servizio, con FTTC (fino a 50 Mega in download e 10 Mega in upload) oppure FTTH (fino a 100 Mega in download e 10 Mega in upload, si parte con Absolute Fibra, a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno con il modem incluso, dal secondo anno in poi a 24,95 euro ogni 4 settimane.
Scopri All Inclusive Unlimited

Anche in questo caso l’offerta include le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, il Mobile Wi-Fi 4G a 0 euro con 1 Giga incluso per navigare in mobilità, offerte per Xbox e telecamera D-Link. Sono inclusi anche 60 minuti di chiamate verso i fissi e i mobili nazionali.

All Inclusive Unlimited Fibra, invece, che include anche gli scatti alla risposta, costa 24,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 29,95 euro ogni 4 settimane.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, in questo caso non sono gratuiti. Il contributo è di 200 euro, in promozione a 75 euro, con pagamento da 2,5 euro per 30 rinnovi oppure in un’unica soluzione con la rete in fibra FTTC; per la rete in fibra FTTH (attualmente disponibile a Milano, Bologna e Torino), invece, il contributo di attivazione è di 96 euro in promozione a 50 euro.

Commenti Facebook: