Con Infostrada la Fibra costa 19,95 euro con modem incluso

Le offerte con Internet tramite rete in fibra ottica di Infostrada continuano ad essere davvero molto convenienti. A partire da appena 19,95 Euro a rinnovo è, infatti, possibile sottoscrivere un abbonamento che consente di navigare senza limiti da casa sfruttando la banda ultra-larga dell’operatore. Ecco tutti i dettagli sulla promozione in corso. 

Con la fibra Infostrada si naviga sino ad 1 Giga in download da casa

Sino al prossimo 18 di aprile, chi sceglie una delle tariffe Infostrada con Internet illimitato tramite rete in fibra ottica potrà sfruttare un’interessante promozione che consente di attivare un abbonamento a partire da 19,95 Euro per ogni 4 settimane con modem Wi-Fi incluso nel prezzo di sottoscrizione. 

Vediamo, qui di seguito, i piani attivabili di Infostrada con Internet illimitato tramite fibra ottica.

Absolute Fibra

Il piano Absolute Fibra include una linea telefonica fissa con 60 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali (poi le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min con scatto alla risposta di 18,15 centesimi) e Internet illimitato tramite fibra ottica.

Chi è raggiunto dalla fibra FTTC dell’operatore potrà navigare senza limiti sino a 100 Mega di velocità massima in download. Per chi è raggiunto dalla fibra FTTH (disponibile per ora solo a Milano, Torino, Bologna, Perugia e Bari) la velocità massima è di 1 Giga, quindi 1024 Mega.

Absolute con fibra FTTC ha un costo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale la tariffa si rinnoverà al costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane. Con la fibra FTTH, invece, è possibile attivare un nuovo abbonamento a 24,95 Euro a rinnovo per un anno e 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno.

Per quanto riguarda il costo d’attivazione, le offerte fibra di Infostrada prevedono i seguenti contributi:

  • Fibra FTTC: 75 Euro da versare una tantum o tramite pagamento rateale (2,5 Euro a rinnovo per 30 rinnovi);
  • Fibra FTTH: 50 Euro da versare una tantum.

Per chi non è raggiunto dalla fibra ottica di Infostrada, il piano Absolute è disponibile con connessione ADSL 20 Mega a 19,95 Euro a rinnovo per un anno e 24,95 Euro a rinnovo dal secondo anno.
Attiva online Absolute Fibra

All Inclusive Unlimited Fibra

Il piano All Inclusive Unlimited Fibra prevede una linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada) oltre ad una connessione ad Internet senza limiti tramite fibra ottica FTTC o FTTH.

Chi attiva All Inclusive Unlimited con la fibra FTTC, quindi con velocità massima di 100 Mega, pagherà 24,95 Euro a rinnovo per sempre. Chi è raggiunto anche dalla FTTH potrà attivare l’abbonamento con profilo sino a 1 Giga al costo di 29,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 39,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. Il costo di attivazione dell’offerta è lo stesso di Absolute Fibra.

Per chi non è raggiunto dalla fibra ottica di Infostrada, questa tariffa è disponibile anche in versione ADSL 20 Mega. Il costo in questo caso è di 24,95 Euro a rinnovo per sempre.
Attiva online All Inclusive Unlimited Fibra

Chi attiva una delle due offerte Infostrada illustrate,  anche in versione ADSL, ha la possibilità di portare il proprio numero in Wind e di attivare la tariffa All Inclusive con uno sconto del 50%. Grazie a questa promozione, a soli 6 Euro a rinnovo si avrà a disposizione una tariffa con 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G (+1 GB per gli under 30) che potrà essere personalizzata con diverse opzioni. Ad esempio con 5 Euro in più al mese si potranno aggiungere le chiamate illimitate mentre con la promozione Porta un Amico in Wind si riceveranno 2 GB extra se si viene invitati a Wind e 2 GB extra per ogni amico che passa a Wind.

Commenti Facebook: