Sino al prossimo 18 di aprile, chi sceglie una delle tariffe Infostrada con Internet illimitato tramite rete in fibra ottica potrà sfruttare un’interessante promozione che consente di attivare un abbonamento a partire da 19,95 Euro per ogni 4 settimane con modem Wi-Fi incluso nel prezzo di sottoscrizione.
Vediamo, qui di seguito, i piani attivabili di Infostrada con Internet illimitato tramite fibra ottica.
Absolute Fibra
Il piano Absolute Fibra include una linea telefonica fissa con 60 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali (poi le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min con scatto alla risposta di 18,15 centesimi) e Internet illimitato tramite fibra ottica.
Chi è raggiunto dalla fibra FTTC dell’operatore potrà navigare senza limiti sino a 100 Mega di velocità massima in download. Per chi è raggiunto dalla fibra FTTH (disponibile per ora solo a Milano, Torino, Bologna, Perugia e Bari) la velocità massima è di 1 Giga, quindi 1024 Mega.
Absolute con fibra FTTC ha un costo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale la tariffa si rinnoverà al costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane. Con la fibra FTTH, invece, è possibile attivare un nuovo abbonamento a 24,95 Euro a rinnovo per un anno e 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno.
Per quanto riguarda il costo d’attivazione, le offerte fibra di Infostrada prevedono i seguenti contributi:
- Fibra FTTC: 75 Euro da versare una tantum o tramite pagamento rateale (2,5 Euro a rinnovo per 30 rinnovi);
- Fibra FTTH: 50 Euro da versare una tantum.
Per chi non è raggiunto dalla fibra ottica di Infostrada, il piano Absolute è disponibile con connessione ADSL 20 Mega a 19,95 Euro a rinnovo per un anno e 24,95 Euro a rinnovo dal secondo anno.
Attiva online Absolute Fibra »
All Inclusive Unlimited Fibra
Il piano All Inclusive Unlimited Fibra prevede una linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada) oltre ad una connessione ad Internet senza limiti tramite fibra ottica FTTC o FTTH.
Chi attiva All Inclusive Unlimited con la fibra FTTC, quindi con velocità massima di 100 Mega, pagherà 24,95 Euro a rinnovo per sempre. Chi è raggiunto anche dalla FTTH potrà attivare l’abbonamento con profilo sino a 1 Giga al costo di 29,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 39,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. Il costo di attivazione dell’offerta è lo stesso di Absolute Fibra.
Per chi non è raggiunto dalla fibra ottica di Infostrada, questa tariffa è disponibile anche in versione ADSL 20 Mega. Il costo in questo caso è di 24,95 Euro a rinnovo per sempre.
Attiva online All Inclusive Unlimited Fibra »
Chi attiva una delle due offerte Infostrada illustrate, anche in versione ADSL, ha la possibilità di portare il proprio numero in Wind e di attivare la tariffa All Inclusive con uno sconto del 50%. Grazie a questa promozione, a soli 6 Euro a rinnovo si avrà a disposizione una tariffa con 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G (+1 GB per gli under 30) che potrà essere personalizzata con diverse opzioni. Ad esempio con 5 Euro in più al mese si potranno aggiungere le chiamate illimitate mentre con la promozione Porta un Amico in Wind si riceveranno 2 GB extra se si viene invitati a Wind e 2 GB extra per ogni amico che passa a Wind.