Con Infostrada hai la fibra a 100 Mega a meno di 20€

Con le nuove offerte Infostrada, valide sino al prossimo 19 di giugno, sarà possibile attivare la fibra ottica dell’operatore a meno di 20 Euro a rinnovo. Per chi non è raggiunto dalla fibra, inoltre, Infostrada offre le sue tariffe ADSL scontate per due anni o a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli delle offerte dell’operatore valide per i prossimi giorni. 

Prezzi scontati sulle offerte fibra e ADSL di Infostrada sino al 19 giugno

Scegliendo Infostrada entro il prossimo 19 di giugno sarà possibile attivare la fibra ottica sino a 100 Mega a meno di 20 Euro per ogni 4 settimane per un periodo promozionale di ben due anni. Prezzo scontato anche per le offerte ADSL, a tempo indeterminato o per 2 anni a seconda della tariffa scelta.

Tutte le tariffe Infostrada, inoltre, includono gratuitamente il Modem Next-Generation e permettono di attivare a metà prezzo (6 Euro a rinnovo) la tariffa All Inclusive per smartphone che offre 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G con una serie di opzioni che consentono di ampliare i bonus inclusi. Da notare che con tutte le tariffe Infostrada è possibile abbinare l’opzione Internet Everywhere che consente di attivare una SIM dati Wind per navigare in mobilità a partire da 3 Euro in più a rinnovo.

Vediamo tutti i dettagli sulle offerte fibra e ADSL di Infostrada.

Offerte Fibra di Infostrada

  • Absolute Fibra: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega in download e 20 Mega in upload (fibra FTTC) o 1 Giga in download e 200 Mega in upload (fibra FTTH);
  • All Inclusive Unlimited Fibra: linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali di Europa (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega in download (fibra FTTC) o 1 Giga in download (fibra FTTH);

Per quanto riguarda i costi delle offerte con fibra ottica di tipo FTTC, Absolute Fibra presenta un canone di 19,95 Euro per ogni 4 settimane per i primi due anni di abbonamento (poi 29,95 Euro a rinnovi) mentre All Inclusive Unlimited ha un costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre.

Per la fibra FTTH, invece, Absolute Fibra costa 19,95 Euro a rinnovo per due anni (poi 29,95 Euro a rinnovo) e All Inclusive Unlimited Fibra costa 24,95 Euro a rinnovo per due anni e 34,95 Euro a rinnovo a partire dalla fine del periodo promozionale. Ricordiamo che la fibra FTTH sino a 1 Giga ha una copertura ancora limitata ed è disponibile, per ora, solo in alcune aree dei comuni di Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova e Palermo.

Per quanto riguarda il contributo di attivazione, invece, è previsto un contributo di 5 Euro a rinnovo per 30 rinnovi scontato a 4 Euro a rinnovo per 30 rinnovi scegliendo una modalità di pagamento automatica. E’, inoltre possibile risparmiare ulteriormente pagando, in un’unica soluzione, 90 Euro di contributo d’attivazione.

Ricordiamo che le offerte di telefonia fissa dei principali operatori si rinnovano tutte ogni 4 settimane e anche le tariffe già attive sono state rimodulate, nella maggioranza dei casi, con il passaggio dal mese tradizionale alle 4 settimane di rinnovo. Le offerte Infostrada attuali sono, quindi, da considerarsi ugualmente molto vantaggiose nonostante non sia più disponibile il rinnovo su base mensile.

Puoi verificare la copertura della fibra ottica di Infostrada e procedere all’attivazione di una delle offerte dell’operatore richiedendo il servizio di consulenza (gratuito e senza impegno) di SosTariffe.it accessibile dal comparatore per offerte Infostrada.

Offerte ADSL di Infostrada

Le offerte ADSL di Infostrada seguono le stesse caratteristiche delle tariffe con la fibra ottica. Chiaramente, in questo caso, la velocità di navigazione, considerando la differente tecnologia, è limitata a 20 Mega in download di valore massimo. Anche in questo caso troviamo, sempre incluso nel prezzo, il modem Wi-Fi. Ecco i dettagli:

  • Absolute: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro, Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download; la tariffa include 60 minuti di chiamate gratis ad ogni rinnovo verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • All Inclusive Unlimited: linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download;
  • Easy Internet: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 di Euro, 25 GB di traffico dati tramite rete ADSL 20 Mega (una volta esaurito il traffico disponibile sarà possibile continuare a navigare senza limiti al costo di 1 Euro al giorno con addebito solo in caso di effettiva connessione).

Per quanto riguarda i prezzi, invece, Absolute costa 19,95 Euro a rinnovo per i primi due anni di abbonamento (poi 24,95 Euro a rinnovo) mentre All Inclusive Unlimited costa 24,95 Euro a rinnovo per sempre. La terza opzione è la più economica. Easy Internet ha, infatti, un costo di 16,95 Euro a rinnovo per un anno e 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di sottoscrizione. Il contributo di attivazione delle tariffe ADSL di Infostrada è di 75 Euro da pagare in un’unica soluzione. In alternativa, è possibile pagare, con un’opzione di pagamento automatica, un contributo di 3 Euro a rinnovo per 30 rinnovi.

Puoi confrontare la convenienza delle offerte ADSL e fibra di Infostrada con tutte le altre proposte presenti sul mercato di telefonia fissa visitando il comparatore di SosTariffe.it accessibile dal box qui di sotto.

Scopri le migliori offerte ADSL e fibra

Commenti Facebook: