Con Infostrada ADSL e telefono scontati per 5 anni entro il 4 novembre

Con Infostrada puoi avere ADSL e Telefono Fisso a tariffe scontate per i prossimi 5 anni. In particolare Absolute ADSL è disponibile a 24,95 euro al mese anziché 32,95 euro per i prossimi 5 anni, attivando l’offerta entro il 04 Novembre. Con Absolute ADSL navighi fino a 8 mega senza limiti e chiami verso tutti i fissi in Italia a 0 cent/min. Puoi attivare questa tariffa anche se non hai una linea telefonica, e se passi a Wind con Infostrada raddoppi le ricariche per 6 mesi.

Vai a Absolute ADSL

Se cerchi un’offerta ADSL + Voce conveniente, dai un’occhiata a Absolute ADSL di Infostrada.

Con questa tariffa avrai ADSL illimitata, con velocità fino a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload.

Inoltre, potrai telefonare a 0 cent/min verso tutti i numeri fissi in Italia e gli altri Paesi d’Europa Occidentale, USA e Canada. In tutti i casi, pagherai unicamente 18 cent di scatto alla risposta.

Per le chiamate verso cellulari, questa tariffa prevede un costo di 19 cent/min, con tariffazione effettuata a scatti anticipati della durata di 60 secondi e addebbito alla risposta di 15 cent.

Puoi attivare questa tariffa anche se non hai la linea telefonica: per te il costo di attivazione di una nuova linea è in promozione a soli 19,99 euro anziché 79,99 euro.

Se invece hai la tua linea, il costo di attivazione è di 10 euro, mantenendo il proprio numero.

In più, puoi richiedere opzionalmente il Modem Wi-Fi in comodato d’uso a 3 euro al mese.

Absolute ADSL è in promozione per le nuove attivazioni entro il 04 Novembre, al prezzo di 24,95 euro al mese anziché 32,95 euro per i prossimi 5 anni.

E con 3 euro in più al mese, puoi navigare fino a 20 Mega.

Vedi tutta l’offerta Infostrada e scegli la tariffa che fa per te.

Offerte ADSL Infostrada

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe ADSL e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Offerte ADSL

Commenti Facebook: