Con Indoona a Natale raddoppi i minuti e la ricarica

Indoona 3.0 è l'app sviluppata da Tiscali per chiamare, videochiamare e inviare messaggi senza spendere sia da smartphone che da PC. Fino al prossimo 6 gennaio saranno attive due promozioni che renderanno ancora più conveniente utilizzare per i propri auguri e conversazioni quest'applicazione tutta italiana.

Con Indoona a Natale raddoppi i minuti e la ricarica

La prima promo è “Raddoppia i 100 minuti“: tutti coloro che scaricheranno la versione 3.0 di indoona di Tiscali entro il 6 gennaio avranno 200 minuti gratis per il primo mese, a fronte dei 100 minuti gratis normalmente previsti dal servizio. I minuti possono essere utilizzati in chiamate gratuite verso fissi in Europa e verso sia fissi che cellulari in Usa, Canada e Cina.

Per chi possiede e utilizza già indoona 3.0, invece, la promozione “Raddoppia la Ricarica” consente di raddoppiare la prima ricarica acquistata entro il 6 gennaio 2015.
Scopri Super Relax di Tiscali »
L’applicazione, che si integra con vari vantaggi anche con le offerte di Tiscali Mobile, presenta un’interfaccia utente del tutto rinnovata, più fluida e veloce e con in più una nuova opzione che permette di effettuare chiamate di gruppo con i propri amici. Questo servizio, perfetto per chiacchierare con amici e familiari ma anche coi colleghi del proprio team di lavoro, amplia ulteriormente le funzionalità della chat di gruppo ed è unica nel nel panorama internazionale dei servizi e delle applicazioni di chat e messaggistica istantanea.

Commenti Facebook: