Con il 4G di Vodafone arriva la Cenerentola Disney

Cast di stelle per la versione live action di una delle più amate fiabe passate sotto le mani di Walt Disney: Cenerentola, che arriva nei cinema il prossimo mese, 65 anni dopo la versione a cartoni, è infatti diretto da Kenneth Branagh e ha come protagonisti Cate Blanchett, Lily James, Richard Madden, Stellan Skarsgard, Holliday Grainger, Sophie McShera, Derek Jacobi e Helena Bonham Carter.

Cenerentola
In palio 2.000 ingressi per il film, in programmazione dal 12 marzo 2015

Da oggi, 9 febbraio, fino al 28 febbraio, attivando un’offerta 4G sul sito di Vodafone o passando, sempre sul sito, dal 3G al 4G, sarà possibile partecipare all’estrazione di 2.000 ingressi per il film, in programmazione dal 12 marzo 2015.

Attivando l’offerta 4G, chi verrà estratto riceverà un codice via SMS entro il 6 marzo. A questo punto basta recarsi sul sito di Vodafone entro il 12 aprile 2015, inserire il codice ricevuto e stampare l’ingresso omaggio per godersi lo spettacolo nel cinema della zona che sarà indicato.
Confronta le offerte Vodafone
Il film è distribuito da Walt Disney Company Italia e verrà presentato alla stampa dallo stesso Kenneth Branagh insieme a Lily James e Richard Madden, il Robb Stark di Game of Thrones (rispettivamente Cenerentola e il Principe) il 18 febbraio. Le scenografie sono dei premi Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, mentre la sceneggiatura è di Chris Weitz.

Commenti Facebook: