Con questa operazione, Enel Energia conferma il suo impegno per una fornitura che non sia solo meno onerosa per le tasche degli utenti, ma anche più chiara e semplice da capire, come dimostrano le soluzioni Semplice Luce e Semplice Gas che presentano solo due voci in bolletta e, per chi rientra nei consumi medi di una famiglia italiana, permette di risparmiare il 50%.
I Punti Enel rappresentano la possibilità per i clienti di avere a che fare con uno sportello fisico a cui rivolgersi per tutti i propri dubbi e i problemi che possono sorgere con la fornitura. Ai Punti Enel diretti vanno inoltre aggiunti i vari Punti Enel Partner che sono diffusi capillarmente sul territorio italiano e possono essere rintracciati dal sito di Enel Energia.
Scopri Semplice Luce »
Nel frattempo, non si ferma l’impegno della società per l’efficienza energetica, con idee innovative per risparmiare e al tempo stesso salvaguardare l’ambiente, come il solare termico, le caldaie, i climatizzatori e i pannelli fotovoltaici e le lampade a led. Cliccando qui sotto sarà possibile scegliere l’offerta più adatta per il proprio profilo di consumo e iniziare a risparmiare.