Con i Punti Enel in Toscana si risparmia sulla bolletta

2015, anno del risparmio con le offerte Enel. Il fornitore ha infatti avviato in Toscana una serie di iniziative volte ad alleggerire la bolletta dei cittadini, senza rinunciare all’innovazione e all’efficienza. Presso i Punti Enel della Regione è ora disponibile il “Team del risparmio” per aiutare i clienti a spendere meno.

Enel
Il "Team del risparmio" è al servizio dei cittadini per far spendere meno

Con questa operazione, Enel Energia conferma il suo impegno per una fornitura che non sia solo meno onerosa per le tasche degli utenti, ma anche più chiara e semplice da capire, come dimostrano le soluzioni Semplice Luce e Semplice Gas che presentano solo due voci in bolletta e, per chi rientra nei consumi medi di una famiglia italiana, permette di risparmiare il 50%.

I Punti Enel rappresentano la possibilità per i clienti di avere a che fare con uno sportello fisico a cui rivolgersi per tutti i propri dubbi e i problemi che possono sorgere con la fornitura. Ai Punti Enel diretti vanno inoltre aggiunti i vari Punti Enel Partner che sono diffusi capillarmente sul territorio italiano e possono essere rintracciati dal sito di Enel Energia.
Scopri Semplice Luce
Nel frattempo, non si ferma l’impegno della società per l’efficienza energetica, con idee innovative per risparmiare e al tempo stesso salvaguardare l’ambiente, come il solare termico, le caldaie, i climatizzatori e i pannelli fotovoltaici e le lampade a led. Cliccando qui sotto sarà possibile scegliere l’offerta più adatta per il proprio profilo di consumo e iniziare a risparmiare.

Commenti Facebook: