Con GDF SUEZ Energie risparmi e sostieni un progetto non profit

Attivando l’offerta web per la luce e il gas di GDF SUEZ Energie, energia 3.0, è possibile risparmiare circa 260 euro all’anno e collaborare nella tutela ambientale utilizzando energia proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili. In più, è possibile aiutare a sostenere un progetto di alto valore sociale e ambientale di una delle organizzazioni non-profit che GDF SUEZ Energie sostiene.

risparmiare con gdf suez
Con GDF SUEZ sostieni un progetto non profit, tuteli l'ambiente e risparmi

Sottoscrivendo l’offerta energia 3.0 di GDF SUEZ Energie, che fornisce energia elettrica e gas in un’unica bolletta, si possono avere molti benefici, non solo economici ma anche ambientali e sociali.

In effetti, attivando questa tariffa potrai donare, senza alcun addebito a tuo carico, 10 euro all’anno a favore di un’organizzazione non-profit contribuendo alla realizzazione di un progetto ad alto valore sociale e ambientale.

Ecco le organizzazioni che attualmente sostiene GDF SUEZ Energie:

  • FAI – Fondo Ambiente Italiano: Fondazione nazionale che dal 1975 ha salvato, restaurato e aperto al pubblico importanti testimonianze del patrimonio artistico e naturalistico italiano.
  • AMREF: Organizzazione sanitaria privata che dal 1957 contribuisce al miglioramento della salute in Africa attraverso il coinvolgimento della comunità e dei sistemi sanitari.

In più, con energia 3.0 collabori nella tutela ambientale dato che l’energia della fornitura proviene esclusivamente da fonti rinnovabili.

GDF SUEZ Energia propone prezzi più bassi rispetto quelli decisi dell’Autorità per i clienti serviti in Maggior Tutela, ovvero che non hanno mai cambiato fornitore sin dalla liberalizzazione della luce e il gas nel 2007 e 2003, rispettivamente. Per questo motivo, con energia 3.0 è possibile risparmiare.

Ad esempio, una famiglia numerosa con consumi sopra la media (6.300 kWh e 2.100 m3 all’anno) può risparmiare complessivamente circa 260 euro all’anno. Questa cifra varia in funzione dei propri consumi, ma in ogni caso la spesa annua per la luce e il gas è sempre inferiore rispetto quella del mercato tutelato.

Non sei sicuro che GDF SUEZ Energia sia la compagnia che fa per te? Metti a confronto questa tariffa con le migliori offerte luce del mercato libero e scopri quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

 

Commenti Facebook: