Con Fastweb e CHILI tutta l’emozione del grande cinema per la festa del papà

Il programma di Fastweb che premia la fedeltà dei suoi clienti, liveFAST, si arricchisce di nuovi contenuti. L’operatore ha infatti annunciato oggi la nuova collaborazione speciale con CHILI, la piattaforma di streaming on demand che offre film in prima visione subito dopo l’uscita degli stessi nelle sale cinematografiche. Ecco la promozione speciale per la festa del papà.

Nuova promozione per tutti gli utenti Fastweb

Fino al prossimo 2 di aprile, tutti i clienti di Fastweb, già iscritti a liveFAST o che si iscriveranno gratuitamente al programma, potranno ricevere un codice CHILI del valore di 10 Euro da utilizzare per noleggiare o acquistare contenuti su chili.com.

Il cliente Fastweb potrà scegliere tra tante prime visioni, a poche settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche, un ricco catalogo di film e serie TV, disponibili anche in HD. A disposizione dei clienti ci saranno oltre 600 titoli, senza vincoli di spesa, abbonamento o contributi di attivazione. Individuare i contenuti preferiti sarà facile ed immediato.
Scopri le tariffe Fastweb per la fibra ottica

Il buono riservato ai clienti Fastweb rappresenta un’occasione davvero interessante per noleggiare o acquistare un film per celebrare al meglio la festa del papà di domenica 19 marzo. Per ottenere il codice è sufficiente entrare nella sezione liveFAST dell’applicazione MyFastweb e fare un giro di 360 gradi su se stessi con lo smartphone in mano. In alternativa il cliente può collegarsi da PC al sito livefast.it e, con il mouse, far compiere alla bimba un giro intero nella stanza interattiva.

Da notare, inoltre, che tutti i clienti Fastweb che parteciperanno alla nuova campagna promozione indetta dall’operatore di telefonia parteciperanno ad un concorso speciale che mette in palio ben 10 Smart TV Samsung CURVED 43”.Scopri le offerte Fastweb Mobile

Ecco come ha commentato questa nuova iniziativa di Fastweb, Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer dell’operatore:

Grazie alla partnership con CHILI, un’azienda fortemente innovativa e che, come Fastweb, promuove la diffusione e l’uso del digitale, siamo lieti di offrire a tutti i nostri clienti l’emozione della visione dei migliori film e delle serie tv più amate

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL hai la possibilità di confrontare tutte le tariffe Fastweb con le proposte di altri operatori impegnati sul mercato di telefonia fissa.

Commenti Facebook: