Con ContoInCreval hai un consulente personale e un conto corrente gratuito

Con il ContoInCreval del Gruppo Credito Valtellinese, è possibile avere un conto corrente gratuito, per accreditare lo stipendio, pagare l’affitto, domiciliare utenze o disporre bonifici senza spese. In effetti, con questo conto online non ci sono canoni, spese né bolli. In più, hai a tua disposizione un consulente personale dedicato, che potrai contattare quando vuoi, tramite e-mail o telefono.

conto corrente gratis online, l'offerta increval
Con ContoInCreval non ci sono spese alcune, e il consulente personale è a disposizione durante tutto il rapporto con la Banca

Per risparmiare sul Conto Corrente è molto conveniente cambiare banca e attivare un conto online a zero spese.

Tra i più vantaggiosi attualmente sul mercato italiano vi è il ContoInCreval, il Conto Online del Gruppo bancario Credito Valtellinese che non prevede spese né bolli ma offre un’elevata operatività.

In effetti, questo è un vero e proprio conto corrente gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni.

Con questo conto online i bonifici in Italia e all’estero (Area SEPA) sono gratis, è inclusa una Carta Bancomat V PAY senza costi di emissione o rinnovo, così come una Cart@perta Gold, cioè una carta ricaricabile del circuito VISA, disponibile gratis. In più, tutti i servizi online del ContoInCreval sono gratuiti: Banc@perta e Banc@perta Mobile e l’applicazione per smartphone e tablet CrevalApp.

Scopri il ContoInCreval

Consulente personale InCreval

D’altronde, ContoInCreval è il primo conto corrente online che mette a tua disposizione un team di Consulenti Personali dedicati.

Dopo l’apertura del conto riceverai, tramite e-mail, i dati della persona che da quel momento in poi diventerà il tuo punto di riferimento per l’intera durata del tuo rapporto con la Banca, e che potrai contattare ogni volta che ne avrai la necessità tramite e-mail o telefono.

Per sapere se questo conto corrente è il più vantaggioso secondo le proprie esigenze, rimandiamo al nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: