Con Conto Deposito Web Open ottieni subito gli interessi guadagnati

Conto Deposito Web Open è un conto deposito conveniente e flessibile della Banca Online BBC FOR WEB e, grazie a l’opzione Time Deposit Interessi Anticipati, puoi accreditare subito gli interessi.

Confronta Conti Deposito

Dopo aver scelto il tempo di deposito desiderato (12 o 19 mesi), e aver fatto il primo deposito, si riceve il guadagno. Ad esempio, depositando 20.000 euro, si ottengono subito 1.200 euro.

Sarà il cliente poi a decidere se spendere gli interessi o investirli di nuovo, aumentando il rendimento del proprio denaro.

Con Conto Deposito Web Open si può realizzare questo e di più a costo zero, dato che tutte le operazioni sono gratis, ed anche l’imposta di bollo è a carico della banca.

Si tratta di un investimento sicuro perché è garantito dal Fondo Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo.

Come funziona?

Time Deposit è un servizio accessorio al Conto Deposito Web Open, per cui per attivarlo bisogna prima aprire il conto deposito.

Si può vincolare tutto o parte del proprio denaro sotto la forma di deposito vincolato per ottenere tassi di interesse più elevati di quelli previsti per il Conto Deposito Web Open (3,00% nominali).

Gli interessi vengono corrisposti alla scadenza del vincolo oppure, se previsto dalle condizioni economiche, possono essere anticipati dalla banca e accreditati sul proprio conto deposito.

Con l’opzione Time Deposit invece si può vincolare tutta o parte della somma presente sul conto per aumentarne il rendimento grazie ai maggiori tassi di interesse.

Scegli il tuo vincolo e comincia a guadagnare:

  • 1 mese: 3,20%
  • 3 mesi: 4,20%
  • 6 mesi: 4,40%
  • 9 mesi: 4,45%
  • 12 mesi: 4,60%
  • 19 mesi: 4,80%

Sono inclusi gratuitamente i servizi di internet banking e phone banking.

Come aprire il conto deposito?

Per attivare Conto Deposito Web Open visita il sito della banca e compila l’apposito modulo. Riceverai dopo la mail di conferma, dove ti verranno forniti i tuoi dati di accesso all’area cliente.

Leggi il contratto, firmalo e spediscilo allegando una copia della carta d’identità e codice fiscale.

Una volta che avrai fatto il primo bonifico (anche di piccolo importo), il tuo conto deposito sarà attivo, e potrai collegarlo con il tuo conto corrente di appoggio (ovvero qualsiasi conto corrente intestato a te).

Dopo attivare il tuo conto, puoi iniziare ad operare con i Time Deposit, inoltrando la richiesta tramite l’area clienti.

Cerchi un conto deposito conveniente?  

Altri conti deposito che offrono tassi di interessi lordi molto convenienti sono:

Conto Risparmio Sicuro di Unicredit, con un tasso lordo del 4,40% per i vincoli a 60 mesi.

Vai a Conto Risparmio Sicuro

Deposito PrivatBank, con un tasso lordo pari al 4,70% vincolando le somme per 48 mesi.

Vai a Conto Deposito PrivatBank

SI! Conto di Banca Sistema, con un tasso lordo del 5,00% per i vincoli a 24 mesi.

Vai a SI! Conto di Banca Sistema

Utilizza il nostro comparatore per visualizzare l’elenco completo di conti deposito e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: