Con Conto Deposito IWBank rendimento del 3% senza vincoli temporali

IWPower Deposito è il conto deposito di IWBank che offre un rendimento del 3% senza vincoli temporali fino al 31 Dicembre 2012, per i nuovi clienti o per nuove liquidità. Gli interessi vengono accreditati ogni mese, e si può depositare perfino 1 euro al giorno. In più, zero spese di attivazione, gestione né bolli fiscali.

Confronta Conti Deposito

Con IWPower Deposito si può avere un conto senza limiti: si può depositare anche 1€ per 1 giorno. E i trasferimenti in uscita ed entrata dal conto corrente sono immediati.

Per i nuovi clienti o le nuove liquidità fino al 31/12/2012 , il rendimento lordo è del 3% annuo (2,40% netti), e gli interessi vengono accreditati ogni mese.

Con IWPower Deposito Special invece il rendimento è del 4,20% per tutto il 2013. Nello specifico, il rendimento di questo conto deposito vincolato è determinato da due componenti differenti:

  • 1% lordo annuo corrisposto mensilmente
  • 3,20% lordo annuo come bonus fedeltà il 30/06/2013 e il 31/12/2013

Così, il rendimento complessivo è del 4,20% lordo annuo fino alla scadenza del prodotto.

È sempre possibile effettuare trasferimenti in uscita; in questa maniera si rinuncia alla remunerazione bonus del 3,20%, ma non si perde l’accredito interessi mensili remunerati al tasso fisso dell’1%.

In più, non ci sono costi di attivazione, gestione né bollo fiscale.

L’imposta di bollo non si applica ai prodotti IWPower collegati al conto corrente, ma la liquidità depositata nei conti IWPower Deposito e IWPower Special si cumula al saldo del conto corrente per il calcolo della giacenza media.

Per maggior informazione e fare il calcolo online del tuo guadagno, visita il sito ufficiale di IWBank.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: